Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Non riesco più ad accedere al mio sito. Urgente non funzionano più password,

  1. #1
    ViaggidiAlex non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    01-06-2004
    Messaggi
    30

    Predefinito Non riesco più ad accedere al mio sito. Urgente non funzionano più password,

    Salve, oggi sono entrato nel profilo del mio sito, ho fatto le solite cose e poi sono uscito. E tutto ok. Dopo ho provato a rientrare e mi diceva che la password o il nome non erano corretti. Allora ho provato a resettare la password. Me l'ha mandata una nuova per email, l'ho usata e sono entrato correttamente. Poi ho provato a rientrare con quella password e mi diceva la stessa cosa che il nome o la password non erano validi. Allora ho resettato di nuovo e mi è arrivata un'altra password per emial. L'ho usata e andava, e ancora una volta se esco e provo a rientrare quella nuova password non funziona. Non posso ogni volta resettare la password, farmela spedire per email e usarla per una sola volta. Ho provato anche a modificarla dall'interno del profilo, ma dice che la vecchia password non è valida. Ho sempre provato a mettere quella che mi aveva spedito altervista per email, ma niente. L'unica maniera per entrare è quella di resettare ed entrare una prima e unica volta. Cercate per favore di spiegarmi cosa c'è che non va. Non ho mai ripeto mai avuto problemi simili.

    Anche adesso per entrare in questo forum ho dovuto resettare la password e usare quella speditami per posta.

    viaggidialex.altervsta.org
    viaggidialex@libero.it
    Ultima modifica di ViaggidiAlex : 16-01-2017 alle ore 17.15.14

  2. #2
    chrmar non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-04-2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ho lo stesso problema oggi, penso ci sia qualche bug. Mi sono loggato in FTP da Filezilla, ho aperto dei file, ho fatto per andare sulla cartella parent, e non potevo più connettermi. Mi sono disconnesso dal pannello del sito e quando stavo ri-eseguendo il login mi ha dato password errata. Ho resettato la password, sono entrato, quindi sono andato a modificare la password e mi diceva che il campo "password precedente" era errato. Niente da fare. Ho resettato nuovamente la password e ho rifatto la procedura per cambiarla manualmente, ma ancora stesso problema.

    Buona giornata

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Stesso identico problema!

  4. #4
    Stazionemeteopce non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-12-2016
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Anche io lo stesso problema.

  5. #5
    thepcscorner non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-01-2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Stesso problema anche per me, mi sono collegato precedentemente in passato con ftp tramite Dreamweaver e non ho mai avuto problemi, speriamo risolvano in fretta, anche se stranamente attualmente per accedere devo rifare il recupero password, da Dreamweaver entro tranquillamente e posso fare l'update delle pagine e il loro scaricamento senza problemi

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Anche io lo stesso problema. Ho anche reimpostato la password ma niente, sono costretto a loggare con facebook

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Abbiamo risolto il problema, effettuando nuovamente il recupero password dovrebbe essere tutto a posto.

  8. #8
    specialleague non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-08-2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    A me non funziona più il collegamento FTP , c'è qualche problema anche li?

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Visualizzi un messaggio di errore? Quale?

  10. #10
    lavitanfibia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    31-07-2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Buonasera, ho lo stesso problema. HO resettato la password (2 volte): con i nuovi dati ccedo regolarmente alla pagina di amministrazione di Altervista, ma inserendo gli stessi dati non riesco ad accedere alla pagina di gestione contenuti di Wordpress

  11. #11
    JakSparro98 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-08-2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ho provato a rigenerare la password dell'account col quale sto scrivendo ma continuo a non poterla cambiare dal pannello di controllo perché quella attuale non è corretta, ma io la sto copiando dalla mail!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Non riesco più ad accedere al mio sito. Urgente non funzionano più le password che richiedo per accedere al mio sito www.rappartipoli.altervista.org,
    la mail di riferimento e' andrearappartipoli@fastwebnet.it

    AIUTATEMI VI PREGO!!!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    NON POSSO più ad accedere al mio sito. Urgente non funzionano più le password che richiedo per accedere al mio sito www.rappartipoli.altervista.org,
    la mail di riferimento e' andrearappartipoli@fastwebnet.it

    CHIEDO AIUTO PERFAVORE!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •