Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Mancato invio mail su account di Libero

  1. #1
    legadeifantasmi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-10-2010
    Messaggi
    2

    Predefinito Mancato invio mail su account di Libero

    Salve,
    da qualche mese, dal mio sito di fantacalcio http://www.legadeifantasmi.altervista.org/, non vengono più recapitate le mail (delle formazioni inserite) ai partecipanti che hanno un account di Libero (ovvero @inwind.it, @libero.it).
    Tutti gli altri account (Gmail, Yahoo, ecc) le recapitano correttamente.

    Ho già controllato (nel mio account @inwind.it) sia la posta indesiderata sia filtri anti-spam e non vi sono problemi di sorta.

    Potete cortesemente verificare a cosa è dovuta questo "parziale" black-out nei confronti dei server di posta di Libero?

    Grazie
    Roberto

    P.S.
    Ho caricato il php per il test dell'invio mail e l'ho eseguito:
    a) per l'account @inwind.it --> msg "email inviata correttamente" --> ma nessuna mail arrivata su inwind.it
    b) per l'account @gmail.com --> msg "email inviata correttamente" --> mail correttamente arrivata su gmail
    Ultima modifica di legadeifantasmi : 07-01-2017 alle ore 12.47.31

  2. #2
    legadeifantasmi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-10-2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Non ho ancora ricevuto una risposta formale dall'assistenza.

  3. #3
    retegas non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    16-10-2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Ciao, io non sono l'assistenza, ma ti posso dire che libero da un sacco di problemi anche a me. Se usi un servizio tipo sparkpost o mandrill scoprirai che la maggior parte dei bounced di libero sono per quota-exceeded, cioè sono caselle con poco spazio che la gente non svuota. :(
    Soluzioni? convincere gli utenti a non usare libero sarebbe la soluzione migliore..... e l'unica anche ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •