Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: STRANEZZE: 'Il sito non funziona' (ma non capita a tutti nello stesso momento)

  1. #1
    molisetabloid non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-06-2013
    Messaggi
    26

    Question STRANEZZE: 'Il sito non funziona' (ma non capita a tutti nello stesso momento)

    Gentilissimi, da qualche settimana sta succedendo una cosa strana: capita - probabilmente in maniera quotidiana - che provando ad accedere al nostro sito, la pagina non si apre e appare scritto 'molisetabloid non funziona'. Qualche secondo, a volte qualche minuto, altre qualcosa in più, e il sito torna funzionante. Siccome, quando capita, non ci va di aspettare, se proviamo ad accedere tramite un collegamento al sito da un social network su cui abbiamo condiviso qualcosa, riusciamo ad entrare subito nel sito e di conseguenza ad accedere al pannello amministrazione. Purtroppo questo problema ce lo hanno segnalato diversi nostri utenti, e il nostro timore è che - a ruota - capiti un pò a tutti, al punto che siamo stati costretti a pubblicare un avviso per mantenere fedeli i visitatori poco pazienti, anche non sappiamo fino a che punto sarà sufficiente. Da cosa potrebbe dipendere? Ecco ancora le stranezze. Da uno dei nostri pc, ad esempio, capita questo problema, cambiamo browser e il problema persiste, finché decidiamo o di aspettare o di accedere sfruttando il trucchetto dei collegamenti dai social (non funziona invece dai link dei motori di ricerca). Se in quegli stessi istanti proviamo però a collegarci da un altro pc o dallo smartphone, il sito si apre regolarmente. E' successo anche il contrario, ossia che un utente ci ha contattato segnalandoci il problema ma provando dai nostri dispositivi (pc, smarphone, ecc.) tutto funzionava regolarmente. Qualcuno, a differenza della nostra esperienza, cambiando browser riusciva a risolvere il problema. Abbiamo fatto verifiche sul sito per controllare l'eventuale presenza di codici malevoli, problema che abbiamo avuto in passato e che da qualche settimana non si sta verificando più, e pare che non abbiamo rilevato nulla di anomalo. Sapete esserci di aiuto? Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    In questo momento (11:41) accedendo al sito con firefox mi vuole far scaricare un file che si chiama Host della lunghezza di zero byte, con Safari e Chrome mi viene segnalata la presena di un virus:

    Infezione rilevata.
    http://molisetabloid.altervista.org/

    L'URL richiesto contiene codice nocivo che può danneggiare il computer. Se si desidera accedere ugualmente all'URL, disattivare la protezione Web Avast e riprovare.

    Tipo di infezione: JS:Includer-BOF [Trj]
    Ultima modifica di stefanodurso : 29-12-2016 alle ore 12.51.16

  3. #3
    molisetabloid non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-06-2013
    Messaggi
    26

    Predefinito Non rileviamo virus, ci aiutate?

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    In questo momento (11:41) accedendo al sito con firefox mi vuole far scaricare un file che si chiama Host della lunghezza di zero byte, con Safari e Chrome mi viene segnalata la presena di un virus:
    Abbiamo effettuato una scansione e controllato il sito, ma non abbiamo rilevato virus o codici malevoli. Ci aiutate a capire come rilevare eventuali malware o virus nascosti? E' troppo importante! Ultimamente problema succede agli utenti che si collegano ai nostri link dai social network: appaiono scritte del tipo "La pagina non funziona, molisetabloid ha inviato una risposta non valida" oppure "Pagina web non disponibile, net:: ERR_RESPONSE_HEADERS_MULTIPLE_CONT"

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •