Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Commercial use of the domain

  1. #1
    myownlibrary non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-06-2011
    Messaggi
    4

    Predefinito Commercial use of the domain

    Buongiorno,

    non avendo trovato un modo di contattare direttamente il "billing support", provo qui.

    Vorrei sapere se un un dominio .altervista.org

    - puo essere utilizzato a scopo commerciale? (ad esempio come sito di un freelancer)
    - puo essere utilizzato ma con redirect "stealth" (cioe mostrare il sito al dominio .altervista.org ma all-interno di un'altro domanio di privo livello da me posseduto)?

    Grazie antcipatamente

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da myownlibrary Visualizza messaggio
    - puo essere utilizzato a scopo commerciale? (ad esempio come sito di un freelancer)
    I nuovi termini d'uso non pongono limitazioni in merito.
    Citazione Originalmente inviato da myownlibrary Visualizza messaggio
    - puo essere utilizzato ma con redirect "stealth" (cioe mostrare il sito al dominio .altervista.org ma all-interno di un'altro domanio di privo livello da me posseduto)?
    Non ho capito bene, puoi spiegarti meglio?
    In ogni caso leggi anche https://it.altervista.org/regolamento.php#4.16.

  3. #3
    myownlibrary non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-06-2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94;1326407
    Non ho capito bene, puoi spiegarti meglio?
    In ogni caso leggi anche [url
    https://it.altervista.org/regolamento.php#4.16[/url].
    Grazie per la risposta.
    chiarifico il mio secondo dubbio: posso utilizzare il dominio di secondo livello altervista (ad esempio: miodominio.altervista.org) come redict?
    In altre parole: apro un dominio di primo livello che possiedo (ad esempio www.miodominio.com) che non fa altro che caricare il dominio altervista (spazio web altervista --> caricato su miodominio.altervista.org --> mostrato ["includo"] su www.dominio.com. Questo si puo facilmente fare tramite un approccio IFRAME o "redirect stealth". qui viene spiegato nel dettaglio: https://www.dynadot.com/community/he...tealth-forward)

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quindi, nel dominio di terzo (non è secondo quello) livello AlterVista inserisci i contenuti, mentre nel dominio di secondo livello inserisci una pagina statica con frame al cui interno visualizzare i contenuti ospitati sul dominio AlterVista?
    È la stessa cosa che ottieni se acquisti un dominio di secondo livello su AlterVista ed attivi il cloak.

  5. #5
    myownlibrary non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-06-2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Quindi, nel dominio di terzo (non è secondo quello) livello AlterVista inserisci i contenuti, mentre nel dominio di secondo livello inserisci una pagina statica con frame al cui interno visualizzare i contenuti ospitati sul dominio AlterVista?
    È la stessa cosa che ottieni se acquisti un dominio di secondo livello su AlterVista ed attivi il cloak.
    Si corretto.

    Sono al corrente che anche Altervista offre questo servizio ma non ci avevo pensato prima el-altro dominio e gia attivo.
    E' quindi permesso?

    Grazie anticipatamente

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da myownlibrary Visualizza messaggio
    E' quindi permesso?
    Sì, non ci sono limitazioni in merito.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •