Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Errore nel ripristino database

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore nel ripristino database

    Salve, ho riscontrato un errore nel tentativo di ripristinare il database del mio sito, mi viene segnalato un errore: "Errore di trasferimento dei file" a cosa può essere dovuto?

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il problema derivava verosimilmente da un bug che interessa mysql 5.1, facendo l'upgrade del tuo database a 5.6 il ripristino ha avuto successo.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho aggiornato mysql alla versione 5.6, quindi ho potuto effettuare il ripristino del database, tuttavia ho notato che mancano ben 22 tabelle.

    Se provo a importare le tabelle singolarmente mi viene segnalato un errore: "tablespace for table '`nome database`.`nome tabella`' exists. Please DISCARD the tablespace before IMPORT", a cosa è dovuto?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da athsmanager Visualizza messaggio
    Ho aggiornato mysql alla versione 5.6, quindi ho potuto effettuare il ripristino del database, tuttavia ho notato che mancano ben 22 tabelle.

    Se provo a importare le tabelle singolarmente mi viene segnalato un errore: "tablespace for table '`nome database`.`nome tabella`' exists. Please DISCARD the tablespace before IMPORT", a cosa è dovuto?
    Il problema persiste? Hai risolto?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •