Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Fatal error: Cannot redeclare class Mobile_Detect in /membri/intoperception/wp-conten

  1. #1
    Guest

    Predefinito Fatal error: Cannot redeclare class Mobile_Detect in /membri/intoperception/wp-conten

    Ciao a tutti!
    Come da titolo, se provo ad accedere al mio sito appare questo errore,

    Fatal error: Cannot redeclare class Mobile_Detect in /membri/intoperception/wp-content/plugins/wp-mobile-edition/admin/includes/Mobile_Detect.php on line 29


    Ho installato un plugin e da quel momento in poi il sito è sparito. Ho letto che è una cosa che è capitata a molti.
    Confesso che sull'argomento sono abbastanza un noob, è da pochissimo che ho iniziato a creare siti con wordpress (o proprio in generale XD).
    Il problema comunque è che non avevo mai fatto un backup, e non so come posso accedere (se anche posso farlo ormai) via FTP al sito.
    C'è una soluzione?

    p.s. chiedo scusa se ho creato una discussione che magari era già stata affrontata, ho provato a cercare qualcosa di simile ma non ho trovato nulla.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Usa la modalità di ripristino per riparare il blog.
    Se vuoi usare un tema mobile ti consiglio di attivare uno di quelli messi a disposizione da AlterVista, li trovi nella sezione Mobile del pannello di amministrazione di WordPress.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Usa la modalità di ripristino per riparare il blog.
    Se vuoi usare un tema mobile ti consiglio di attivare uno di quelli messi a disposizione da AlterVista, li trovi nella sezione Mobile del pannello di amministrazione di WordPress.
    Grazie mille!! Ho seguito il link e ho di nuovo il sito! :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •