Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Errore fatale all'accesso all'alterblog

  1. #1
    nobullismo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-01-2015
    Messaggi
    10

    Predefinito Errore fatale all'accesso all'alterblog

    Salve a tutti, come da titolo, quando cerco di accedere al mio alterblog (nobullismo.altervista.org) mi viene restituito il seguente errore:

    Fatal error: Call to undefined function wp_cache_get() in /membri/nobullismo/wp-includes/option.php on line 1117
    Cercando su iternet e qui sul forum, mi sembra di aver capito che sia dovuto ad un aggiornamento del plugin W3 Total Cache avvenuto prima che wordpress fosse aggiornato all'ultima versione, e che l'unico modo per risolvere sia che un amministratore acceda via ftp allo spazio del blog e rinomini/cancelli la cartellina del plugin...

    Ci sono altre soluzioni?
    Ho già provato a recuperare la password ma non è servito...
    Se non ci sono altre soluzioni, c'è qualche amministratore che che mi può aiutare?

    Grazie mille!

  2. #2
    nobullismo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-01-2015
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ho per caso sbagliato sezione? Sapete a chi posso rivolgermi?

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Usa la modalità di ripristino. W3 Total Cache rimuovilo assieme ad altri plugin di ottimizzazione ed al suo posto usa la cache di AlterVista (la trovi sotto Impostazioni).

  4. #4
    nobullismo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-01-2015
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Usa la modalità di ripristino. W3 Total Cache rimuovilo assieme ad altri plugin di ottimizzazione ed al suo posto usa la cache di AlterVista (la trovi sotto Impostazioni).
    Ciao, grazie della tua risposta! :) Purtroppo anche eseguendo la riparazione del blog continua a darmi lo stesso errore... Cosa posso fare? Devo per forza passare ad alter-sito ed accedere in ftp per eliminare il plugin?

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    È stato effettuato un intervento manuale, adesso dovresti poter accedere. Rimuovi il plugin W3 Total Cache ed usa piuttosto la cache di AlterVista.

  6. #6
    nobullismo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-01-2015
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    È stato effettuato un intervento manuale, adesso dovresti poter accedere. Rimuovi il plugin W3 Total Cache ed usa piuttosto la cache di AlterVista.
    Grazie infinite! Certo, starò più attento con i plugin! Buona serata! :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •