Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problemi con il trasferimento del sito all'interno del server.-

  1. #1
    Data registrazione
    15-10-2009
    Messaggi
    5

    Predefinito Problemi con il trasferimento del sito all'interno del server.-

    SALVE SONO ORMAI DEI GIORNI CHE HO DEI PROBLEMI CON IL TRASFERIMENTO DEL SITO SUL SERVER DI ALTERVISTA. PREMETTO CHE HO DIVERSI SITI E CON TUTTI GLI ALTRI NON HO ALCUN PROBLEMA SOLO CON UN CHE E' IL SEGUENTE ACCOUNT AMICIDEIVOLATILI. FILE ZILLA MI DA: Risposta:553 Impossibile aprire quel file: Permission denied
    Errore: Errore critico trasferimento file. INVECE ENTRANDO PROPRIO DAL SITO ALTERVISTA DOPO ESSERMI LOGGATO CORRETTAMENTE PROVO AD INVIARE FILE E MI DICE: Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum.COME POSSO RISOLVERE QUESTO PROBLEMA CHE MI ASSILLA DA ORMAI GIORNI? COSA E' POTUTO ACCADERE? GRAZIE ATTENDO NOTIZIE IN MERITO PORGO DISTINTI SALUTI A TUTTO LO STAFF ALTERVISTA.-

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Visitando l'home page dà errore 403 che di solito appare quando il sito è stato bloccatoper malware o simili.
    Controlla di non aver ricevuto una mail con l'avviso del blocco (guarda anche tra lo spam e sul pannello di controllo che non ci siano avvisi)

  3. #3
    Data registrazione
    15-10-2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Grazie Stefano per avermi risposto ma cmq non ho ricevuto nessun avviso e nessuna mail in merito adesso il sito è vuoto x quello da errore nella visualizzazione della pagina. non riesco a caricarci nulla all'interno troppo strano e cmq come potrei risolvere? grazie ancora

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Adesso va.

  5. #5
    Data registrazione
    15-10-2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Grazie di cuore Stefano vero adesso funziona. Ma mi dici cosa era successo? alla fine sembrava che non ci fosse nulla tutte le pagine erano sparite collegandomi con file zilla era completamente vuoto che cosa strana non mi era mai capitato prima d'ora.- Cmq ti ringrazio a priori sei un grande ;-)
    Ultima modifica di amicideivolatili : 04-11-2016 alle ore 20.38.05

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Io non ho fatto niente (né avrei potuto fare qualcosa).
    Sarà stato un problema temporaneo.
    Meglio così

  7. #7
    Data registrazione
    15-10-2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Era molto tempo che si manifestava.... cmq va bene cosi grazie per l'interessamento al problema. Buona giornata :-)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •