Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema con link altervista su Pagina Facebook

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con link altervista su Pagina Facebook

    Ciao a tutti.
    Sono soliti condividere, tramite post, i contenuti del mio blog Altervista sulla relativa pagina Fb che porta lo stesso nome del blog. Da un paio di giorni però noto qualche problema: la pagina Fb non mi permette più di condividere i contenuti del mio blog, mentre posso pubblicare tranquillamente materiale da altri siti. Quanto mi capita è che una volta inserito l'indirizzo del link nell'apposito spazio per postare non accade nulla: l'indirizzo resta tale e non si trasforma nel contenuto con titoli e foto come accade abitualmente quando postiamo su fb. Qualche altra volta, invece, sono riuscito a postare regolarmente ma poi misteriosamente il post con il contenuto di altervista è scomparso poco dopo (mentre i contenuti di altri siti restano regolarmente pubblicati).
    Sta capitando anche a voi? Qualcuno mi può suggerire qualcosa da fare?
    Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi riportare un esempio di indirizzo che provi a pubblicare e con cui hai incontrato problemi?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ultima modifica di sportisclano : 24-10-2016 alle ore 18.49.25

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sembrerebbe un problema di Facebook, non vedo nulla che possa causare qualcosa di simile sul tuo sito.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Sembrerebbe un problema di Facebook, non vedo nulla che possa causare qualcosa di simile sul tuo sito.
    La pagina fb relativa al mio blog funziona perfettamente con ogni altro sito o link. La stranezza è che soltanto con i link del mio blog produce gli effetti di cui dicevo sopra, non permettendomi di fatto di pubblicarli.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •