Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: 500 Internal server Error

  1. #1
    Guest

    Predefinito 500 Internal server Error

    Gestisco il blog http://animenodnews.altervista.org/. Da circa 5 giorni riesco ad accedere alla home del sito ma tutti gli articoli sono inaccessibili per la presenza dell'errore 500

    Ho aspettato qualche giorno sperando che la cosa si risolvesse da sola ma adesso non posso più aspettare

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Segui la procedura di ripristino per riparare il blog.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho seguito la procedura di ripristino per riparare il blog ma il problema persiste

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    C'erano diversi file del core di WordPress compromessi da malware sul tuo blog, adesso sono stati ripuliti.
    Hai installato plugin o temi di dubbia provenienza? Assicurati ti tenere sempre aggiornati all'ultima versione plugin e temi, nonché WordPress stesso, altrimenti rischi che il tuo blog venga nuovamente compromesso.
    Ripeti nuovamente la procedura di riparazione.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie, ora funziona

  6. #6
    Data registrazione
    21-07-2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    È da qualche giorno che per il sito dislessiadsatrento.altervista.org funziona solo l'homapage.
    Cliccando pervisualizzare qualsiasi altra pagina del sito compare il seguente errore:

    Internal Server Error

    The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

    Please contact the server administrator, info@altervista.org and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

    More information about this error may be available in the server error log.

    Additionally, a 500 Internal Server Error error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
    HO PROVATO AD ACCEDERE A https://aa.altervista.org/blog-recovery.php MA RICEVO QUESTA RISPOSTA:

    Non è possibile attivare la sessione di ripristino per un account di tipo hosting.

    SAPETE DIRMI COME POSSO FARE?

    GRAZIE!

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •