Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789
Visualizzazione risultati 241 fino 265 di 265

Discussione: Fastweb

  1. #241
    Guest

    Predefinito

    Al 192193 sanno già del problema. Se trovate uno competente vi spiega che è da 2 settimane, pare, che siano a conoscenza del problema e riguarda più server di cui quello di Altervista.
    Pare che dipenda da loro (credo di aver capito un problema di risoluzione degli IP), almeno così mi hanno detto a mia espressa domanda (ho chiesto di Interoute anche), e hanno detto che ci stanno lavorando.
    Suggerisco di chiamare il 192193 (l'ideale sarebbe parlare con l'Help Line ch si occupano dei problemi tecnici più complessi) e sollecitare una risoluzione in tempi brevi. Visto che da 2 settimane ancora non hanno risolto, è il caso di svegliarli.

  2. #242
    Guest

    Predefinito

    Ho parlato con gli operatori,bisogna mandare una mail a questo indirizzo(abuse@fastweb.it)...

    Secondo loro il problema e che sia stato bannato qualche utente dalla rete Altervista che aveva un ip che iniziava propio con 93...dato che fastweb(che sia maledetta)accoppia lo stesso ip ad un numero indicibile di utenti,il bannaggio di quell'utente si e' ripercosso sugli altri...bo',come spiegazione mi e' sembrata molto arcana e campata in aria..pero' visto mai che sia quello effettivamente il problema?...io ho inviato una mail vediamo cher rispondono!!!

  3. #243
    Guest

    Predefinito

    Mi pare la spiegazione non spieghi nulla. Io accedo al sito saltuariamente (1 volta su 4), entro nel pannello di joomla, e riesco, ma solo qualche volta, a vedere la root via FTP. Se fosse un semplice ban non dovrei vedere nulla.

  4. #244
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da farfy12 Visualizza messaggio
    Mi pare la spiegazione non spieghi nulla. Io accedo al sito saltuariamente (1 volta su 4), entro nel pannello di joomla, e riesco, ma solo qualche volta, a vedere la root via FTP. Se fosse un semplice ban non dovrei vedere nulla.
    Anche se fosse un problema di risoluzione non dovresti vedere nulla (e si risolverebbe cambiando i dns ad esempio con quelli di opendns). Il problema è che risolve correttamente, ma non c'è praticamente banda passante, quindi molte richieste vanno a vuoto, arriva solo parziali parti di testo.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #245
    Guest

    Predefinito

    Come ho scritto anche a me la spiegazione e' sembrata alquanto inutile,anche io entro una volta su quattro e all'interno della land poi vedo male icone pagine ecc..ma inviare una mail puo' essere un tenatativo come un'altro...se gli arrvano 1000 mail che gli indicano tutte lo stesso problema,dovranno porsi una domanda,se ne arrivano due tre,e' diverso....
    Gli utenti del mio sito gia' hanno inviato una mail....io consiglio di scriverla a tutti(abuse@fastweb.it) specificando il problema della connessione con ip che inizia col numero 93...altro non saprei che fare!!!

  6. #246
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Anche se fosse un problema di risoluzione non dovresti vedere nulla (e si risolverebbe cambiando i dns ad esempio con quelli di opendns). Il problema è che risolve correttamente, ma non c'è praticamente banda passante, quindi molte richieste vanno a vuoto, arriva solo parziali parti di testo.
    Ok, grazie della spiegazione, la prossima volta che chiamo Fastweb saprò cosa rispondere.
    In effetti con gli OpenDNS avevo provato subito (ieri), senza succeso.

  7. #247
    Guest

    Thumbs down Stesso problema degli altri xD

    Server 47

    Fastweb

    Tutti i contenuti del sito caricati solo su alcuni tentativi e spesso con immagini mancanti. FTP funziona solo a volte ma quasi mai in grado di navigare tra le cartelle. Il mio fortunatamente è solo un sito di una gilda di wow ma se fosse un sito che mi serve per lavorare già sarebbe un grosso problema.
    Non ho idea di come si configuri un proxy ma nel caso proverò a cercare (anche a capire esattamente cosa sia ) però non posso neanche chiedere a tutti gli utenti che hanno fw di impostarlo temo.

    Codice:
     
    
    
    Traccia instradamento verso arcanaluxguild.altervista.org [78.129.205.5]
    
    su un massimo di 30 punti di passaggio:
    
    
    
      1     6 ms     *        *     37.255.224.1 
    
      2     6 ms     6 ms     6 ms  10.3.105.90 
    
      3     6 ms     6 ms     6 ms  10.251.11.201 
    
      4     6 ms     5 ms     6 ms  10.251.6.23 
    
      5     6 ms     7 ms     7 ms  10.251.7.1 
    
      6     7 ms     7 ms     7 ms  10.247.126.33 
    
      7     6 ms     7 ms     7 ms  10.251.11.226 
    
      8     6 ms     6 ms     9 ms  10.3.17.149 
    
      9     7 ms     7 ms     6 ms  10.3.0.37 
    
     10     8 ms     7 ms     8 ms  10.254.0.102 
    
     11    14 ms    11 ms    11 ms  10.254.2.250 
    
     12    12 ms    11 ms    12 ms  89.97.200.102 
    
     13    12 ms    11 ms    12 ms  26.26.126.18 
    
     14    22 ms    20 ms    22 ms  26.26.126.141 
    
     15    21 ms    22 ms    22 ms  89.97.200.254 
    
     16    23 ms    22 ms    23 ms  89.96.200.185 
    
     17    38 ms    36 ms    37 ms  interoute.mix-it.net [217.29.66.69] 
    
     18    49 ms    49 ms    49 ms  ae2-0.fra-006-score-1-re0.interoute.net [89.202.146.90] 
    
     19    50 ms    49 ms    50 ms  ae1-0.ams-koo-score-2-re0.interoute.net [84.233.190.49] 
    
     20    65 ms    43 ms    68 ms  ae0-0.ams-koo-score-1-re0.interoute.net [84.233.190.1] 
    
     21    51 ms    49 ms    48 ms  ae1-0.lon-001-score-1-re0.interoute.net [84.233.190.58] 
    
     22     *        *        *     Richiesta scaduta.
    
     23     *        *        *     Richiesta scaduta.
    
     24     *        *        *     Richiesta scaduta.
    
     25     *        *        *     Richiesta scaduta.
    
     26     *        *        *     Richiesta scaduta.
    
     27     *        *        *     Richiesta scaduta.
    
     28     *        *        *     Richiesta scaduta.
    
     29     *        *        *     Richiesta scaduta.
    
     30     *        *        *     Richiesta scaduta.
    
    
    
    Traccia completata.
    
    Risposta da un server non autorevole:
    
    Server:  UnKnown
    Address:  1.253.128.38
    
    Nome:    arcanaluxguild.altervista.org
    Address:  78.129.205.5
    
    
    Configurazione IP di Windows
    
       Nome host . . . . . . . . . . . . . . : PC-Mikk
       Suffisso DNS primario . . . . . . . . : 
       Tipo nodo . . . . . . . . . . . . . . : Ibrido
       Routing IP abilitato. . . . . . . . . : No
       Proxy WINS abilitato . . . . . . . .  : No
       Elenco di ricerca suffissi DNS. . . . : residential.fw
    
    Scheda Ethernet Connessione alla rete locale (LAN):
    
       Suffisso DNS specifico per connessione: residential.fw
       Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Atheros L1 Gigabit Ethernet 10/100/1000Base-T Controller
       Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-1E-8C-C3-F2-7B
       DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : S
       Configurazione automatica abilitata   : S
       Indirizzo IPv6 locale rispetto al collegamento . : fe80::49d1:f06e:9082:da39%10(Preferenziale) 
       Indirizzo IPv4. . . . . . . . . . . . : 37.255.228.55(Preferenziale) 
       Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.248.0
       Lease ottenuto. . . . . . . . . . . . : luned 20 aprile 2009 8.41.23
       Scadenza lease . . . . . . . . . . .  : luned 20 aprile 2009 18.11.23
       Gateway predefinito . . . . . . . . . : 37.255.224.1
       Server DHCP . . . . . . . . . . . . . : 37.255.228.52
       Server DNS . . . . . . . . . . . . .  : 1.253.128.38
                                               29.253.128.11
       NetBIOS su TCP/IP . . . . . . . . . . : Attivato
    
    Scheda Tunnel Connessione alla rete locale (LAN)*:
    
       Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso
       Suffisso DNS specifico per connessione: residential.fw
       Descrizione . . . . . . . . . . . . . : isatap.residential.fw
       Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-00-00-00-00-00-00-E0
       DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : No
       Configurazione automatica abilitata   : S
    
    Scheda Tunnel Connessione alla rete locale (LAN)* 6:
    
       Suffisso DNS specifico per connessione: 
       Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Teredo Tunneling Pseudo-Interface
       Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 02-00-54-55-4E-01
       DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : No
       Configurazione automatica abilitata   : S
       Indirizzo IPv6 . . . . . . . . . . . . . . . . . : 2001:0:cf2e:3096:88c:2c15:da00:1bc8(Preferenziale) 
       Indirizzo IPv6 locale rispetto al collegamento . : fe80::88c:2c15:da00:1bc8%9(Preferenziale) 
       Gateway predefinito . . . . . . . . . : 
       NetBIOS su TCP/IP . . . . . . . . . . : Disattivato
    
    Scheda Tunnel Connessione alla rete locale (LAN)* 7:
    
       Suffisso DNS specifico per connessione: residential.fw
       Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Scheda Microsoft 6to4
       Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-00-00-00-00-00-00-E0
       DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : No
       Configurazione automatica abilitata   : S
       Indirizzo IPv6 . . . . . . . . . . . . . . . . . : 2002:25ff:e437::25ff:e437(Preferenziale) 
       Gateway predefinito . . . . . . . . . : 2002:c058:6301::c058:6301
       Server DNS . . . . . . . . . . . . .  : 1.253.128.38
                                               29.253.128.11
       NetBIOS su TCP/IP . . . . . . . . . . : Disattivato
    220--- AlterVista FTP, based on Pure-FTPd --
    220-Sei l'utente numero 18 di 80 consentiti
    220-L'ora locale è 17:33. Porta del server: 21.
    220-Questo è un sistema privato - Nessun login anonimo
    220 Sarai disconnesso dopo 5 minuti di inattività.
    
    331 Utente none  OK. Richiesta password
    
    530 Autenticazione fallita, controlla di aver inserito il nickname tutto minuscolo e come host tuonickname.altervista.org, per il recupero password vai su http://www.altervista.org
    
    quit 
    221-Arrivederci. Hai uploadato 0 e downloadato 0 kbytes.
    221 Logout.

  8. #248
    LeiMagnus non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-09-2003
    Messaggi
    5

    Predefinito

    pare che adesso funzioni, in caso contrario basta usare un proxy come TOR che funziona tutto

  9. #249
    Guest

    Predefinito

    io ho risolto al momento cambiando il mio ip dalla pagina di fastweb...ma sara' solo una soluzione temporanea...

  10. #250
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sulla base di alcune segnalazioni ricevute la situazione parrebbe essere ritornata alla normalità, anche i test fatti da rete 93.*.*.* sembrano ora dare esito positivo, ovviamente ogni feedback in merito è ben accetto.
    Gianluca

  11. #251
    Guest

    Predefinito

    Ringrazio gianluca e dapeco per le loro spiegazioni sempre rassicuranti :D

    Ma per adesso mi associo a quello prima di me ossia hangaroth: come si può risolvere il problema? si può solo attendere?

  12. #252
    Guest

    Predefinito

    Mi correggo, ho appena fatto una prova cercando di entrare nel pannello di controllo e funziona! Grande, speriamo il problema non ricapiti più :)

  13. #253
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    internethome:

    facendo riferimento a quanto ho scritto prima puoi verificare se per te il problema persiste?

    Il tuo sito da rete Fastweb 93.38.*.* si carica velocemente e senza prolemi apparenti.
    Gianluca

  14. #254
    Guest

    Predefinito

    Anche io ora non ho più problemi con la visualizzazione del sito e con l'ftp.

    Grazie ancora delle informazioni Gianluca.

  15. #255
    Guest

    Red face

    A me pare tornato tutto normale. Solita velocità ed accesso senza problemi.

  16. #256
    L'avatar di skydrake
    skydrake non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-04-2006
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    218

    Predefinito

    tutto come prima. grazie mille a chi ha risolto. grazie anche chi non ha risolto ma ha confortato gli animi :) e ora via a riprogrammicchiare :)

  17. #257
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Tutto regolare.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  18. #258
    Guest

    Predefinito

    Buona sera, ho attivato sto ip pubblico ma non cambia nulla mi sempre sto errore: ecco lo script screen: http://it.tinypic.com/view.php?pic=2dmf8cp&s=5 mi dite come è possibile?

  19. #259
    Guest

    Predefinito

    Risolto un tubo...non riesco ad aprire il mio sito... nemmeno php.net
    Ah come faccio a sapere su che server è il mio sito?
    P.S. Ho ip 93.*.*.* e come ho gia detto non riesco ad aprire il sito...

  20. #260
    Guest

    Predefinito Errore Ftp dovuto a fastweb??

    Ho una connessione fastweb e sto provando a caricare il sito .html che ho sviluppato con dreamweaver usando un mac.

    Ho completato tutti i campi richiesti (Host, Cartella host anche non compilata, nome utente e password), segnalato Ftp passivo, controllato che il numero della porta firewall fosse corretto, e segnato di utilizzare il Secure Ftp.

    Quando effettuo la prova di connessione all'host mi dice che si verifica un errore Ftp e che è impossibile effettuare le connessioni poichè il server è inattivo o non accetta connessioni......

    Qualcuno può aiutarmi?? HELP

  21. #261
    Guest

    Predefinito errore con fastweb

    Buon giorno, non ho ancora capito perchè non posso sfogliare, mandare e ricevere file usando il comando ftp da prompt dei comandi.
    Ho fastweb e il mio ip inizia con 93 ma non ho ancora capito perchè agli altri utenti va e a me no.
    Non mi dite di attivare la modalità passiva o attivare ip pubblico perchè ho già provato.

    Mi sapete dare indicazioni che danno un risultato positivo?
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di euge85 : 19-06-2009 alle ore 07.28.46

  22. #262
    Guest

    Predefinito

    Ho anch'io problemi con fastweb (fibra: sia con ip privato che pubblico), ogni qualvolta cerchi di collegarmi al mio sito, anche tramite ftp ho come risposta IMPOSSIBILE COLLEGARSI AL SITO...

    Che debbo fare?

  23. #263
    Guest

    Predefinito

    ho fastweb non riesco a gestire il mio sito, eppure nel passato tutto fonzionava correttamente
    quali sono le cause

  24. #264
    Guest

    Predefinito

    Ho IP 93.41.222
    l'FTP va bene... ma ultimamente il mio sito mostra sempre un errore 500!

  25. #265
    valeriosub non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-02-2009
    Messaggi
    3

    Predefinito Copia da Cartella FTP a PC (Fastweb)

    Ho da poco attivato Fastweb in casa. Normalmente accedo alle directory del mio sito web (basato su Joomla!) direttamente tramite una cartella FTP, e con semplici operazioni di copia/incolla faccio l'upload dei contenuti dal mio PC a sito web. Tutto ha sempre funzionato correttamente e velocemente.

    Sto provando ad usare la stessa tecnica in senso inverso, cioè copiare dei file dal sito, accessibile dalla cartella ftp, al mio PC. Sembra che stia copiando, ma l'operazione o non riesce affatto (il copia/incolla non riporta nulla sul mio PC), oppure riesce solo saltuariamente, in dei momenti si, in altri no! Se provo invece a fare la copia di intere directory (utili per avere un backup) questa copia solo parzialmente alcuni file e directory interrompendosi con messaggi tipo timeout (intendiamoci dopo solo 1/2 minuti).

    Pensavo che il problema possa trovare soluzione dopo aver attivato un IP Pubblico, ma mi chiedo perchè anche senza avere un IP Pubblico riesco ad accedere e a scaricare qualcosa? E' l'IP pubblico la soluzione o dipende da altro?

    Chi mi puo aiutare?

    Grazie

    Valerio

Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •