Torna indietro   AlterVista | Spazio web gratis, hosting free php mysql > Guasti, richieste intervento > Problemi Tecnici Account
FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna tutti i forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #181 (permalink)  
Vecchio 05-12-2006, 11.34.23
L'avatar di makpaolo
makpaolo makpaolo non è connesso
Utente storico

Predefinito

http://forum.altervista.org/showthre...954#post469954
  #182 (permalink)  
Vecchio 05-12-2006, 11.42.49
paolaghirotti paolaghirotti non è connesso
Utente giovane

Predefinito

grazie
avete un link di riferimento per segnalare il problema a Fastweb in maniera tempestiva.

EDIT: non e' un problema di fastweb, ho ugualmente spedito una nota di controllo tecnico
sto usando tiscali e non riesco ugualmente ad accedere all' administration control
mi appare la laconica scritta "security failure. date descryption error :((("

FunCool: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.

Ultima modifica di funcool : 05-12-2006 alle ore 16.42.06.
  #183 (permalink)  
Vecchio 05-12-2006, 16.30.59
L'avatar di Gianluca
Gianluca Gianluca non è connesso
Amministratore

Predefinito

paolaghirotti:

divresti essere più precisa nella descrizione del tuo problema.

Se accedi al tuo sito ma non funziona qualcosa in esso allora non è questo il thread di riferimento ma è probabilmente un problema script.

Più dettagli dài sul tuo problema più probabile sarà capire di che si tratta.
  #184 (permalink)  
Vecchio 06-12-2006, 11.07.32
Utente giovane

Predefinito

scusami se rispondo solo ora...
ho postato qui perchè pensavo che dipendesse da fastweb

http://paolaghirotti.altervista.org/phpBB2/index.php
questo è il forum
riesco a loggarmi come noraneko MA non riesco ad accedere all' Administration Panel
-tutto questo da ieri
la mia richiesta è:
come faccio ad accedere di nuovo all'Administration Panel e dove devo agire per farlo
grazie :)
  #185 (permalink)  
Vecchio 28-12-2006, 14.28.31
Utente giovane

Unhappy

il problema sussiste
ecco cosa mi dice collegandomi con safari
Safari non può aprire la pagina “https://paolaghirotti.altervista.org...dex.php?sid=ho cancellato i numeri identificativi” perché non riesce a stabilire una connessione sicura col server “paolaghirotti.altervista.org”.
  #186 (permalink)  
Vecchio 28-12-2006, 14.30.27
L'avatar di Evcz
Evcz Evcz non è connesso
Super Moderatore

Invia un messaggio via ICQ a Evcz Invia un messaggio via MSN a Evcz Manda un messaggio tramite Skype™ a Evcz
Predefinito

sembra quell'errore sia dovuto al fatto che hai attivato l'uso di SSL (cookie sicuri) nella configurazione di phpbb.

ti risulta?
  #187 (permalink)  
Vecchio 31-12-2006, 10.45.54
Utente giovane

Predefinito

si
credo proprio di si
e dunque cosa devo fare ?
grazie
  #188 (permalink)  
Vecchio 31-12-2006, 16.06.22
L'avatar di funcool
funcool funcool non è connesso
Utente storico

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da paolaghirotti
si
credo proprio di si
e dunque cosa devo fare ?
grazie
Nel pannello di amministrazione del PhpBB cancella quell'opzione.
  #189 (permalink)  
Vecchio 24-03-2007, 15.06.03
darden darden non è connesso
Neofita

Predefinito

Ciao a tutti...
da ieri venerdi 23 marzo ho un problema con un sito sul server 10...in poche parole quando provo a connettermi mi da errore dicendo che non trova la pagina o il server è sovraccarico...nel momento in cui altri utenti mi hanno detto che riuscivano nella connessione ho provato a connettermi cambiando ip (usando un surfer per connettersi in anonimato)e in questo caso mi fa collegare...va detto che il mio ip non è stato bannato dal gestore del sito e lo stesso vale per il server verso il quale mi riesco a connettere...(scrivo qui perchè il mio provider è fastweb)

grazie in anticipo....
  #190 (permalink)  
Vecchio 24-03-2007, 15.41.20
L'avatar di Swedenfox
Swedenfox Swedenfox non è connesso
Moderatore

Predefinito

hai provato a vedere se questo succede solo per quel sito sul server 10?
è possibile che malauguratamente il tuo ip di nat sia nella blacklist del sito ?

----------------------------------------------
Offro Supporto immediato e gratuito per joomla su altervista tramite chat irc clicca qui o usa questi parametri
server: irc.starserv.org canale: #joomlavista
  #191 (permalink)  
Vecchio 24-03-2007, 16.12.27
Neofita

Predefinito

ho fatto delle prove sul server 10 e funziona ;)....
e per quanto riguarda blacklist\ban è sicuro che non lo sono visto che ho chiesto al gestore e ha detto che non ha fatto cambiamenti al sito(anche ban intedeva) negli ultimi giorni
  #192 (permalink)  
Vecchio 30-03-2007, 12.35.17
lamacchia lamacchia non è connesso
Neofita

Predefinito

anch'io uso fastweb e non riesco a connettermi a lamacchia.altervista.org

Ho cancellato il tuo primo messaggio. Non scrivere in più discussioni contemporaneamente.

EDIT:
ok chiedo scusa.. ma come lo risolvo? :neutral:

Ultima modifica di seneca : 30-03-2007 alle ore 13.54.20.
  #193 (permalink)  
Vecchio 30-03-2007, 19.37.01
Neofita

Predefinito

io ho scoperto che il sito su cui non riuscivo ad entrare era stato spostato di server dal 10 ora sta sul 21 e che appunto su quel server il mio Nat è bannato...per cui ho scritto un email a ev1servers e un email a fastweb sono tre giorni che aspetto se non si fanno sentire fino a lunedì scrivo nuovamente a ev1 e chiamo la fastweb....nel frattempo mi arrangio con qualche proxy.....lamacchia dovresti fare pure te così
  #194 (permalink)  
Vecchio 15-04-2007, 17.46.47
alixgraphics alixgraphics non è connesso
Neofita

Predefinito

non sò se centra qualkosa cn questo...io ho fast web e nn riesco ad accedere a 2 dei miei siti...addirittura ora mi dice che non esistono più...

i link sono :

www.absolutelytheark.altervista.org

e

www.ruggerodj.altervista.org
  #195 (permalink)  
Vecchio 15-04-2007, 18.03.28
L'avatar di funcool
funcool funcool non è connesso
Utente storico

Predefinito

Leggi qui.
  #196 (permalink)  
Vecchio 10-09-2007, 12.57.55
jockerino jockerino non è connesso
Neofita

Predefinito

Potete controllare se ci sono stati ban a qualche man di fastweb? Non riesco ad accedere ad alcuni siti su altervista, uno tra questi è freedom.altervista.org (se non erro è sul server 20 se ho capito bene la numerzione dall'url del pannello di controllo)

Grazie ;)

Il problema persiste...

Scusate l'insistenza :)

Ultima modifica di Evcz : 12-09-2007 alle ore 21.55.45.
  #197 (permalink)  
Vecchio 12-09-2007, 21.52.22
L'avatar di Evcz
Evcz Evcz non è connesso
Super Moderatore

Invia un messaggio via ICQ a Evcz Invia un messaggio via MSN a Evcz Manda un messaggio tramite Skype™ a Evcz
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jockerino Visualizza messaggio
Il problema persiste...

Scusate l'insistenza :)
Purtropp, SE si tratta di ban, sono ban automatici che mette il datacenter sui loro router... PENSO accada quando registrano tante connessioni/abusi o uso sprositato delle risorse o chissà qualche altro comportamento altamente sospetto da un singolo ip.

Il problema è dell'intestario dell'ip (fastweb?) che deve mettersi in contatto con gli ISP che hanno bloccato un loro ip e far in modo di sistemare i problemi in modo che cio' non succeda di nuovo :(

se si tratta di ev1 (fai un tracert) al tempo in cui ero io da loro c'era poco da fare... qualche volta ti ascoltavano, ma nella maggior parte dei casi rispondevano che non avevano intenzione di sbloccare alcun IP e consigliavano di farli contattare dall'assegnatario dell'ip in modo da porter sistemare ... ora non so come sia con la fusione con theplanet... ma penso sarà sempre piu' o meno simile la questione...

Il tutto è molto simile a quando un ip finisce in una RBL e non riesce piu' ad inviare posta...
Nella normalità è chi ha assegnato l'ip che si preoccupa di contattare i gestori della RBL e farsi togliere dalla lista... non si preoccupa chi non riesce a ricevere posta da un IP in lista, in quanto (usando la lista) si fida della RBL ed è molto felice di sapere che un IP pericoloso non tentera' mai di contattarlo... :(

PS: L'assistenza clienti fastweb non dice nulla?

Ultima modifica di Evcz : 12-09-2007 alle ore 21.59.26.
  #198 (permalink)  
Vecchio 11-01-2008, 13.47.05
arancedisicilia arancedisicilia non è connesso
Neofita

Predefinito Help

Raga io sono un utente fastweb ma mi sono sempre collegato ai miei siti di altrevista ...ora ne volevo aprire uno sulle arance di sicilia ma purtroppo non riesco a collegarmi ne a cambiare la pass non riesco ad accedere al pannello di controllo . ci st scritto di segnalarlo qui e io lo sto facendo please help me thanx ciao
Daniele
  #199 (permalink)  
Vecchio 11-01-2008, 13.50.09
L'avatar di Evcz
Evcz Evcz non è connesso
Super Moderatore

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da arancedisicilia Visualizza messaggio
Raga io sono un utente fastweb ma mi sono sempre collegato ai miei siti di altrevista ...ora ne volevo aprire uno sulle arance di sicilia ma purtroppo non riesco a collegarmi ne a cambiare la pass non riesco ad accedere al pannello di controllo . ci st scritto di segnalarlo qui e io lo sto facendo please help me thanx ciao
Daniele
Fastweb

Contatta anche il servizio clienti
  #200 (permalink)  
Vecchio 18-06-2008, 18.28.01
lupetto123 lupetto123 non è connesso
Neofita

Angry

Citazione:
Originalmente inviato da decapoa Visualizza messaggio
Vorrei sottolineare che in realtà il problema non è ne raro ne breve. Sono tre settimane consecutive che sia il mio sito che lo stesso www.altervista.org non sono raggiungibili dal collegamento fastweb che ho in ufficio. Lo stesso vale per altri miei amici che hanno fastweb in ufficio; alcuni mi telefonano per chiedermi se ho tolto il sito dalla rete (dopo settimane di inutili tentativi...) !

Andrea
Uguale per me. Due siti hostati su altervista non raggiungibili da fastweb da oltre due settimane. Quindi due settimane che non posso aggiornarli. complimenti per il (dis)servizio.
sarà mai possibile risolvere o devo seriamente pensare di passare all'hosting di godaddy.com (che almeno offre uno spazio gratis con ad)?
  #201 (permalink)  
Vecchio 18-06-2008, 20.56.06
L'avatar di Evcz
Evcz Evcz non è connesso
Super Moderatore

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lupetto123 Visualizza messaggio
Uguale per me. Due siti hostati su altervista non raggiungibili da fastweb da oltre due settimane. Quindi due settimane che non posso aggiornarli. complimenti per il (dis)servizio.
sarà mai possibile risolvere o devo seriamente pensare di passare all'hosting di godaddy.com (che almeno offre uno spazio gratis con ad)?
I vostri siti sono perfettamente visibili.

E' un problema della vostra connessione...

posta un tracert eventualmente per vedere dove è fermata.

Chi ha fastweb deve capire che ha un IP condiviso con tantissima gente... per cui qualsiasi cosa viene fatta da una delle migliaia di persone che usa il vostro stesso IP finisce per punire e limitare anche voi.

Molti datacenter per garantire sicurezza ai siti e alle macchine ospitate bannano un IP appena questo fa cose illegali/non corrette... se poi quell'ip è condiviso da altre migliaia di persone è un problema di chi ha accettato di condividere l'ip...

l'unica cosa che potete fare è contattare il vostro provider.

dei tracert / traceroute verso i siti potrebbero comunque essere utili per capire meglio...

per conferma prova ad attivare l'IP pubblico (se hai qualche ora gratis da provare)... con l'IP pubblico riesci ad accedere?