|
|||
|
dunque vi espongo il mio problema come ho gia fatto in questo fourm, pensavo fosse una cosa veloce, dopo piu di 1 mese che non ho piu l'acesso al mio sito dal mio pc di casa, interpellato fastweb piu di una volta, la risposta è stata : il suo sito non è acessibile perchè altervista ci impedisce l'accesso, :?????: stiamo lavorando con abuse per risolvere il tutto..mahh ed io non posso aggiornare le mie pagine..
nounou http://www.nounourse.altervista.org/index.html[/quote] |
|
||||
|
fastweb traccoglie le segnalazioni, invia la richiesta di riabilitazione e i center la leggono, controllano e riabilitano ...
pare ( da ciò che dici) che questa catena abbia subito rallentamenti ... oppure sono arrivate talmente poche lamentele a FW per un determinato indirizzo IP che se ne frega un pò .... unica soluzione tempestare l'assistenza di FW per cercare di velocizzare la riabilitazione. |
|
|||
|
Salve a tutti.
Mi collego da un abbonamento Fastweb, (attualmente tramite proxy) ed è da più di 1 mese e mezzo che non riesco ad accedere a nessun server di AlterVista. Trovare dei proxy diventa sempre più un impresa lunga e ardua visto che muoiono come mosche. forse l'ip address della mia NAT è stato bannato e di conseguenza io come gli altri utenti che hanno quell'ip non riescono più a vedervi. Da cio che ho letto in queste pagine sembra che io debba fare una richiesta a Fastweb di chiedere a voi lo sbloccaggio del mio ip. L'ho fatto 2 gg fa tramite il servizio di "Reclamo" a FW. Tuttavia non ho ricevuto risposta. Sarebbe possibile gentilmente che foste voi a sbloccarlo ? l'ip è il seguente : 213.156.52.103 Mi rendo conto che è una situazione molto complicata, ma mi aiuterebbe molto all'uso dell'ftp con il vostro servizio. Grazie ad ogni modo. |
|
||||
|
Altervista non gestisce i suoi server direttamente, che stanno oltremare, è invece una webfarm che contiene molti server ad aver bannato il tuo ip, e inoltre in tutta la webfatm! prova ad esempio www.php.net (un altro sito nella webfarm) ti accorgerai che il problema fastweb è molto più grande di quanto si possa immaginare.
|||
|
ora mi sto inca****ndo!!!!!!!
|
|
||||
|
Fastweb deve solo fare richiesta ai datacenter in America per farsi riabilitare ... AV è ospitata su tali datacenter insieme a centanaia o migliaia di altri siti, se in uno di questi siti viene bannato l'IP Altervista non centra, ma sarà comunque irraggiungibile.
a) continua a rompere sul forum o al supporto di FW b) in questo topics viene spiegato come usare i proxy per aggirare l'ostacolo |
|
|||
|
Citazione:
Per curare lo spazio Altervista mi sono visto costretto a tornare all'ADSL 640, che anche se molto più costosa di FW non dà certi tipi di problemi per cui trovo inutile interpellare il team di AlterVista... Il problema verò è che FW ha fatto il passo più lungo della gamba, mettendo a disposizione degli utenti un servizio decisamente immaturo. |
|
||||
|
Citazione:
si vabbe io la cosa l'ho segnalata ma il problema c'è comunque... quanto dovrò aspettare ancora prima di poter aggiornare il mio povero sito? Marta
|
E' da più di 4 mesi che ho li stessi problemi. Gestisco diversi siti, alcuni ospitati qui su altervista. In alcuni di questi mi è impossibile accedervi.
Ho contattato + volte fastweb ma appunto, dicono che il problema è dei ban automatici di altervista. Non so + come muovermi. Ho addirittura pensato di fare un mini-sito per raccogliere tutte le lamentele contro fastweb. Stiamo pagando per un servizio che non dà quello che promette! Bisogna fare qualcosa!!! |
|
||||
|
io forse avrei voluto mettere fastweb fibra ottica a 10mbit (non sempre si è così fortunati da avere sotto casa 10mbit/s) però ho letto che ha tempi di latenza enormi e ci sono problemi con altervista, quindi mi tengo l'adsl normale (la 1240 non c'è chissà per quale motivo).
e se uno usa sempre l'ip pubblico cambia qualcosa?
![]() ![]() ![]() In a world without walls and fences, who needs windows and gates? Utente GNU/Linux #363487 |
|
|||
|
Mi associo a tutti gl'altri.. stesso problema,Dopo un anno che tutto andava bene è una settimana che non posso più collegarmi ai siti Altervista se non co un proxy...
Account Abuse? Mha... la gentile signorina della Fastweb ha detto che avrebbe compilato lei e fattomi sapere al più presto risposta... poco ci conto. |
|
|||
|
Idem x me, è la prima volta che mi succede, ma sembra grave.
Scusate non avevo visto questo thread ed ho scritto quì: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=25933 |
|
|||
|
sono ormai mesi che non riesco ad accedere al server 12 su cui sta uno dei siti che gestisco e che quindi non riesco ad aggiornare.
ho chiamato fastweb un'infinità di volte senza ottenere risultato, ho anche scritto, ma niente. l'ultima volta mi hanno detto che non è un problema loro e che non ci possono fare niente! sono arrabbiatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! agli altri server riesco ad accedere senza problemi (ma fino a quando?) |
|
|||
|
sto scrivendo qui , grazie ad un proxy server che mi ospita, altrimenti non riuscirei a navigare in altervista.
e da il 6 di ottobre che non riesco piu a navigare solo nel sito di altervista, e di conseguenza nei sottodomini dove cè anche il mio sito personale ... ho chiamato fastweb, ma dice che si tratta di ban. qualc'uno ne sa niente ? come mai è statpo bannato l' ip di nat mio di fastweb ? grazie per le eventuali risposte |
|
|||
|
Sono giorni che non riesco a vedere ne alervista ne tutti i sottodomini quindi anche il mio, ok la colpa è di fastweb ma i mille reclami non servono a nulla e altervista così butta via una bella fetta dei suoi utenti d'altronde, ed è anche vero che se di fastweb è la colpa, non si sa perchè hanno bannato vari nat fastweb così a tempo perso, c'è da aggiungere il fatto che se ora son qui è grazie a un proxy altrimenti nemmeno avrei potuto segnalare questa cosa, che vedo essere un problema non solo mio (ma non si fa niente lo stesso, è destinato a essere irrisolvibile?) ma di tante altre persone, ho provato a mandare un email e mi hanno risposto di venire qua sul forum, e come pretendono? (ora solo perchè sto col proxy...), quindi anche altervista ha la sua bella colpa e il servizio sembra diventare scadente, ma sarà anche inutile il mio post qua viste le numerose lamentele inaccolte, ormai sembra che noi utenti di fastweb siamo reclusi in una specie di ghetto, e anche fastweb d'altra parte sta facendo altamente schifo.
|
|
|||
|
Ho telefonato all'assistenza clienti di fastweb, dicono che gli sono giunte molte segnalazioni di questo tipo, ma che non possono risolverle loro, bensì i server che hanno effettuato ali scelte, e mi hanno detto che non è un problema di ip ma di virus su tali server....
Cmq anche da altervista mi sembra impossibile ricevere qualsiasi aiuto, o anche solo informazioni dato che qua non risponde nessuno, le email che ho inviato all'assistenza clienti mi dicono di venire qui (cosa impossibile senza un proxy...), insomma ti sballottano come si suol dire "da uno sportello all'altro" questo dimostra scadenza sia da parte di fastweb che da parte di altervista... |
|
|||
|
Ecco finalmente sono senza proxy, dopo un mese
Ho scritto ad abuse@ev1.net ed inoltrato la risposta tutti i giorni x 10 giorni a FW ed oggi finalmente vedo ma comunque non posso accedere al sito tramite ftp. Questo non credo sia un problema di fastweb, sapete come posso fare? |
|
||||
|
Citazione:
deve essere chi vuole visitare (fastweb) ad attivarsi col padrone (ev1) affinchè trovino un accordo per entrare... @canada solo su altervista non ti va l'ftp? hai provato altri ftp? so che ci sono stati problemi anche su altri hosting.. assicurati di usare la modalità passiva... e prova a vedere se ti vanno gli altri ftp.... sembra che fastweb filtri la porta 21 agli utenti su fibra: http://forum.aruba.it/forums/ultimat...=000216#000000 un esempio: http://forum.aruba.it/forums/ultimat...=002007#000001 e avanti... OLD penso che la soluzione te la possano dare solo quelli di fastweb...