|
|||
|
[url http://www.atomintersoft.com/product...list/connect/]
[/url http://www.stayinvisible.com/index.pl] Vai in uno di questi due siti, e troverai una miriade di proxy. Ti consiglio comunque di chiamare l'assistenza fastweb e farti sbloccare l'ip, perchè questo accorgimento non è sufficente per farti scaricare via ftp i files su A.V. Un cordiale saluto!! Stefano |
|
|||
|
è da ieri sera che non riesco ad accedere a molti siti tra cui altervista (ora sono dietro un proxy e sono riuscito ad entrare). Quindi è stato bannato l'indirizzo del nat (non ero l'unico a non riuscire ad entrare).
P.s. sono fibra di Roma. Ciauz |
|
|||
|
ciao a tutti, da 2 giorni ho problemi con i siti ospitati da altervista e l'home page stessa (altervista.org)
ho fastweb, ma la cosa strana è che i problemi li sto iniziando ad avere da pochi giorni. ora sn a casa d un amico, come posso fare x risolvere questo problema? ho fastweb dsl grazie |
|
|||
|
ciao a tutti, da 2 giorni ho problemi con i siti ospitati da altervista e l'home page stessa (altervista.org)
ho fastweb, ma la cosa strana è che i problemi li sto iniziando ad avere da pochi giorni. ora sn a casa d un amico, come posso fare x risolvere questo problema? ho fastweb dsl grazie |
|
|||
|
Bhe tempi brevi un par de ciufoli. Sto da più di due mesi che non mi naviga su altervista. Sono costretto ad entrare facendo uso di proxy anonimi il che significa che l amia connessione da 150 k scende sotto al 1k. Ci metto 10 minuti per visualizzare ogni tipo di pagina.
Gianluca lo so che forse è una richiesta assurda ma non potete aprire un sever diverso che non sia negli usa che così noi fastweb possiamo campare felici |
|
|||
|
Citazione:
e saresti così gentile da darmi qualche host? |
|
|||
|
Ciao a tutti,
a proposito di fastweb ... alcuni miei amici mi hanno detto che non riuscivano a collegarsi al mio sito sui server di ALTERVISTA, e poi vai a vedere ... e hanno tutti fastweb !!!!!!! Avete qualche idea per risolvere il problema che non voglia dire cambiare server ? Grazie |
|
|||
|
io ho fastweb dsl e mi funziona tutto perfettamente.
2 miei amici però con fastweb fibra da un giorno all'altro non sono più riusciti ad accedere ad alcuno sito su altervista. come si può risolvere? il proxy è l'unico modo? così da un giorno all'altro, com'è possibile? |
|
|||
|
come faccio non riesaco ad accedere al sito o a conettermi con il programma di ftp..io uso fasweb;potete darmi una mano;fatemi sapere per email mirko_tom@hotmail.com,perche non riesco manco a vedere la pagina del forum
|
|
|||
|
Sono un utente FW anche io : da domenica scorsa non
mi è + possibile accedere al sito che ho su altervista, ne via web, ne via ftp... Se potete fare qualcosa ve ne sarò grato. grazie ps: non parlatemi di utilizzare proxies - è già abbastanza uno strazio dover ricercare ed usare proxies per irc, figuriamoci pure per la normale navigazione su altervista e relativo accesso ftp... |
|
||||
|
Citazione:
l'unica cosa da fare è rompergli l'anima finchè non si fanno sbloccare l'ip... (devono essere loro ad inoltrare una richiesta di sblocco verso la società che gestisce gli ip, in questo caso EV1) paghi un servizio di accesso ad internet giusto? pretendi di utilizzarlo!