Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: hackeraggio del sito

  1. #1
    redolab non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-10-2012
    Messaggi
    8

    Predefinito hackeraggio del sito

    Buonasera, ci riprovo, magari sono più fortunato. Sul mio sito www.redolab.altervista.org ho individuato un file .php ovvero albanian.php che contiene questo link mytoolbox.com che sembra , non sono un esperto, un sistema per spamming . Come già segnalato, qualsiasi azione sul sito genera una re direct a siti vari anche di esplicito contenuto. Qualcuno può aiutarmi a capire cosa sta succedendo? ! Si può entrare così facilmente in un server e nessuno fa niente? ! . Grazie per l'attenzione

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,259

    Predefinito

    Se qualcuno fosse entrato sul server, tutti i siti sarebbero infetti, non solo il tuo. Se il problema è quindi connesso alla tua particolare installazione di Wordpress, può venire da qualche password poco sicura, qualche settaggio troppo lasco, o qualche plugin inaffidabile. Hai investigato queste cose?

  3. #3
    redolab non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-10-2012
    Messaggi
    8

    Predefinito

    intanto grazie per la risposta, wordpress è aggiornato e i plugin sono gli stessi da anni...ho passato un anti virus e malware ma non mi da nessun riscontro negativo.ho trovato dei php anomali nella root che ho prontamente cancellato e anche delle cartelle nuove che contenevano altri .php
    questo è il più eloquente:
    <title>Hacked by Arhy Green Core</title><center><div id=q>Hacked by Arhy Green Core<br><font size=2>arhy@mytoolsbox.com
    cosa posso fare?


    <style>body{overflow:hidden;background-color:black}#q{font:40px impact;color:white;position:absolute;left:0;right: 0;top:43%}</style>

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •