Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Ieri altervista zero

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ieri altervista zero

    Buongiorno,
    sono nuovo ..chiedo aiuto..premetto che ho aperto 2 blog, per ora fanno molto poco,ieri cmq benche' hanno avuto delle visite, il mio guadagno e' stato 0..volevo capire se era dovuto ai cambi in essere o a qualcosa che non va del mio conto...i mei blog sono ilcritico gossipparo.altervista.org e betscommessa.altervista.org se qualcuno mi puo' aiutare prima che metto le mani dove non so!!grazie

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ciao, non risultano errori: semplicemente non hai guadagnato a sufficienza perché fosse mostrato nel grafico (che è limitato a 0,01 €).

    Quello che puoi fare è approfondire qui: http://forum.it.altervista.org/le-pu...blicitari.html
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno, grazie per la risposta, pero'non posso crederlo, ieri ho fatto 95 presenze, l'altro ieri 74, il giorno precedente 64 e non ho guadagnato neanche 1 centesimo sul mio blog betscommesse.altervista.org. Ma e' possibile che siano abbassati cosi' tanto i guadagni per uno come me nuovo? Grazie a chi vorra' rispondermi

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da BETSCOMMESSA Visualizza messaggio
    Buongiorno, grazie per la risposta, pero'non posso crederlo, ieri ho fatto 95 presenze, l'altro ieri 74, il giorno precedente 64 e non ho guadagnato neanche 1 centesimo sul mio blog betscommesse.altervista.org. Ma e' possibile che siano abbassati cosi' tanto i guadagni per uno come me nuovo? Grazie a chi vorra' rispondermi
    Considerando che le statistiche a cui fai riferimento sono "grezze" (raw) e che solo i visitatori che visualizzano i banner vengono remunerati, è possibile.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •