Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: non riesco a visualizzare online il blog

  1. #1
    Guest

    Angry non riesco a visualizzare online il blog

    Buongiorno,
    sto attendendo che mi aiutino a risolvere il problema ovvero nessuno riesce a visualizzare il sito on line.
    Ho avviato ieri il sito e non è possibile la visione.
    Attendo ancora e spero qualcuno rispondi presto.
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il sito è visibile all'indirizzo: http://studiocraniosacrale.altervista.org/

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio ma non è visibile su tutti i browser come Yahoo, libero, google, esce solo la mia richiesta in questo forum. Puoi spiegarmi il perchè?
    Grazie mille
    Michela

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Yahoo, libero, google non sono browser, ma motori di ricerca.
    Allora il tuo problema non è che il sito non è visualizzabile, ma che non appare nelle ricerche online.
    Devi aspettare che google ecc passino ad indicizzare le tue pagine. Potrebbe volerci giorni o settimane.
    Per velocizzare (forse) un po' la cosa puoi segnalare il sito ai vari motori di ricerca.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Scusate ma perché se cerco su Google un mio articolo non lo trova invece se metto il nome dell'articolo più il nome del blog si ,

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao, più informazioni metti e più precisa sarà la ricerca.
    Se metti solo il nome dell'articolo ci potrebbero essere milioni di articoli con quel nome ma inserendo anche il nome del sito il motore di ricerca tende a concentrarsi su quelle parole chiavi.

    Spero di esseri stato utile

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Sì però se metto su Google pizza spuntano tutte le ricette per la pizza anche se non metto di quale blog la cerco , cmq ho controllato e ora me lo trova ugualmente solo che sta nella quattordicesima pagina :(

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo non ti resta che continuare a scrivere e cercare di migliorare i tuoi articoli per farli indicizzare meglio, porta pazienza.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •