Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Errore Banner (non so se è un difetto o sbaglio qualcosa io)

  1. #1
    giochi3 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-09-2011
    Messaggi
    5

    Predefinito Errore Banner (non so se è un difetto o sbaglio qualcosa io)

    salve, avrei alcune domande per la comunity:

    dunque nel mio sito giochi3.altervista c'erano dei banner pubblicitari che VARIAVANO di volta in volta,
    erano generati da questo code che inserii secondo le indicazioni del pannello utente


    Codice HTML:
    <p align="center">&nbsp;
    <script type="text/javascript">
    /* <![CDATA[ */
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=728X90/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    /* ]]> */
    </script>
    </p>
    tre domande:
    1) come mai ora sono tutti rimpiazzati dallo STESSO banner? Testo: "altervista, guadagna con le tue idee, al resto pensiamo ni, crea blog "
    2) io avevo letto che i banner andassero messi 2 PER PAGINA, uno in cima alla pagina e uno in fondo. Tempo dopo mi dissero (in un altro forum) che invece ne andava uno solo. E forse per questo che il secondo codice (uguale la primo!)che c'è nelle pagina web ATTUALMENTE non genera nessun output ?
    3)perchè i banner appaiono ATTUALMENTE con allineamento a sinistra e non accentrato come ho specificato nel codice del paragrafo ? boh...tempo fa funzionava...

    se qualcuno gentilmente sa come aiutarmi gli sarei grato.
    Ultima modifica di karl94 : 03-04-2016 alle ore 22.47.40 Motivo: Formattazione

  2. #2
    genjutsu non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-10-2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Stesso problema. Tutti i banner sono quelli generali di Altervista...

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giochi3 Visualizza messaggio
    1) come mai ora sono tutti rimpiazzati dallo STESSO banner? Testo: "altervista, guadagna con le tue idee, al resto pensiamo ni, crea blog "
    Può capitare quando non sono disponibili altre campagne pubblicitarie per il sito in questione. È normale.
    Citazione Originalmente inviato da giochi3 Visualizza messaggio
    2) io avevo letto che i banner andassero messi 2 PER PAGINA, uno in cima alla pagina e uno in fondo. Tempo dopo mi dissero (in un altro forum) che invece ne andava uno solo. E forse per questo che il secondo codice (uguale la primo!)che c'è nelle pagina web ATTUALMENTE non genera nessun output ?
    Dove hai letto una cosa simile? È bene posizionarli sopratutto in alto, ma anche integrarli all'interno della pagina. Sopratutto ne puoi inserire anche più di due.
    Utilizzando poi sia i banner del circuito AlterVista che del circuito AlterVista with Google AdSense si massimizzano i guadagni.
    Citazione Originalmente inviato da giochi3 Visualizza messaggio
    3)perchè i banner appaiono ATTUALMENTE con allineamento a sinistra e non accentrato come ho specificato nel codice del paragrafo ? boh...tempo fa funzionava...
    Il problema è che usi un elemento p, che non può contenere qualsiasi elemento ma solo alcuni. Usa piuttosto un div, così:
    Codice HTML:
    <div style="text-align:center">
    <!-- Codice banner qua -->
    </div>

  4. #4
    genjutsu non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-10-2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    In base a quello che hai detto (Può capitare quando non sono disponibili altre campagne pubblicitarie per il sito in questione. È normale.) quanto tempo deve passare prima che le campagne ricomincino a girare perché ho questo problema da un bel po' di tempo, infatti i guadagni sono praticamente fermi su tutti i miei siti :(

  5. #5
    giochi3 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-09-2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    grazie per le info

    risposta 1) mi associo anche io a genjutsu: quanto tempo bisogna aspettare perchè in banner ritornino normali ?
    risposta 2) confermi che se ne possono inserire 2 o più mediante lo STESSO codice. Qualche idea del eprchè ne funziona uno solo, pur avendone inserito 2 ? ...poi magari controllo meglio...
    risposta 3) grazie, della dritta...funziona!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •