Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema widget ed errore 500

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema widget ed errore 500

    Salve, ieri ho riscontrato dei problemi con il mio sito ( http://allyoucantape.altervista.org ). Nello specifico mi sono scomparsi tutti i widget ad esclusione del box di FaceBook e adesso inserendo nuovi widget non me li fa visualizzare.

    Inoltre da parecchio tempo e spesso mi ritorna un errore 500 (ultima volta che mi è stato segnalato 09/03/2016 ore 16:32):

    Errore 500 :(

    Si è verificato un errore.

    Questo errore può presentarsi a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente, oppure dal tuo sito che tenta di instaurare una connessione verso un server esterno non raggiungibile.

    Per controllare il file .htaccess devi aprire la gestione files nel pannello di controllo e cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo.
    Come posso risolvere? Sono problemi davvero frustranti.

    EDIT: nelle sidebar mi dà anche i widget "Archivi" e "Meta", ma se vado nel pannello di controllo questi widget non sono attivi.. non riesco a capire come rimuoverli.
    Ultima modifica di karl94 : 11-03-2016 alle ore 15.55.18 Motivo: Formattazione

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da allyoucantape Visualizza messaggio
    Salve, ieri ho riscontrato dei problemi con il mio sito ( http://allyoucantape.altervista.org ). Nello specifico mi sono scomparsi tutti i widget ad esclusione del box di FaceBook e adesso inserendo nuovi widget non me li fa visualizzare.

    Inoltre da parecchio tempo e spesso mi ritorna un errore 500 (ultima volta che mi è stato segnalato 09/03/2016 ore 16:32):
    L'errore potrebbe essere causato da qualche plugin che effettua richieste esterne eccessivamente lente. Per adesso ti consiglierei di disattivare W3 Total Cache, e al più attivare la cache di AlterVista (la trovi sotto Impostazioni).

    Citazione Originalmente inviato da allyoucantape Visualizza messaggio
    EDIT: nelle sidebar mi dà anche i widget "Archivi" e "Meta", ma se vado nel pannello di controllo questi widget non sono attivi.. non riesco a capire come rimuoverli.
    Sotto dovresti avere il pulsante Elimina i widget inattivi, funziona?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •