Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema recupero accesso

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problema recupero accesso

    Salve,

    Erroneamente un paio di giorni fa, mentre facevo una pulizia delle app connesse al mio account facebook ho tolto quella del servizio Altervista e adesso non riesco più a collegarmi ai miei vari domini.

    Ho provato a fare il recupero delle password dei domini tramiti l'email di registrazione, ma non mi arrivano le email, ho controllato anche nella spam ma niente.

    In particolare ho bisogno di accedere al mio dominio regnodiklotien2.altervista.org
    Potete ripristinarmi gli accessi cortesemente sto nel panico.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bachecaRKlotien Visualizza messaggio
    Salve,

    Erroneamente un paio di giorni fa, mentre facevo una pulizia delle app connesse al mio account facebook ho tolto quella del servizio Altervista e adesso non riesco più a collegarmi ai miei vari domini.

    Ho provato a fare il recupero delle password dei domini tramiti l'email di registrazione, ma non mi arrivano le email, ho controllato anche nella spam ma niente.

    In particolare ho bisogno di accedere al mio dominio regnodiklotien2.altervista.org
    Potete ripristinarmi gli accessi cortesemente sto nel panico.
    ho problemi anche con un altro mio dominio cgnetwork.altervista.org nella quale ho un cms con licenza regolarmente pagata per un valore di 300$.
    Comunque ho accesso alla mia email ma non mi vengono recapitate l'email di recupero password, credo sia un bug.
    se controllate tutti i domini connessi all'email penso possiate ripristinarmeli

    su regnodiklotien2.altervista.org ho anche acquistato un dominio di secondolivello

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bachecaRKlotien Visualizza messaggio
    Comunque ho accesso alla mia email ma non mi vengono recapitate l'email di recupero password, credo sia un bug.
    Abbiamo verificato ma non ci risultano problemi con il sistema di recupero password, anche le email risultano correttamente inviate.
    Contatta l'Abuse e descrivi dettagliatamente il problema.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Risolto potete chiudere :)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •