Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: problema associazione google adsense

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema associazione google adsense

    salve oggi ho appena raggiunto la soglia per attivare il procedimento di Google adesense su altervista ma quando provo ad associare l'email con Google adsense non mi carica la pagina!!! rimane bloccata con sopra scritto (il tuo sito web)... e ovviamente la pagina e tutta bianca aiuto perfavore

  2. #2
    gianlucamaiolo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    28-02-2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve anche a me succede la stessa cosa!

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Succede la stessa identica cosa anche se riprovi? Puoi riportare una schermata che evidenzia il problema?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Era un problema interno di Google, che è stato a loro notificato. Riprovate adesso, il problema persiste?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    A me succede ancora adesso, ho appena provato si ferma sulla schermata intitolata "Il tuo sito web" e non va avanti resta tutto bianco

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Purtroppo non è stato ancora risolto. Come ho scritto prima, non dipende da noi ed è necessario attendere che Google lo risolva.

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il problema sembra essere adesso risolto, potete confermare?

  8. #8
    ledeliziedienny non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-12-2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Scusate e mi intrometto, io ho un problema simile, non riesco ad entrare al mio account di adsense perche mi dice che la mia mail non e associata a google adsense, come posso fare?

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ledeliziedienny Visualizza messaggio
    Scusate e mi intrometto, io ho un problema simile, non riesco ad entrare al mio account di adsense perche mi dice che la mia mail non e associata a google adsense, come posso fare?
    La tua è una questione differente: tu hai già un account AdSense correttamente associato. Per accedere al pannello di controllo di AdSense devi usare il medesimo indirizzo email che hai utilizzato quanto hai creato l'account AdSense.

  10. #10
    ledeliziedienny non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-12-2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ma quando vado a inserire la mia email mi dice che non è associata a google adsense, ma non ho un altra email. c'e un modo per farmi ridare i dati del mio account?

  11. #11
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ledeliziedienny Visualizza messaggio
    ma quando vado a inserire la mia email mi dice che non è associata a google adsense, ma non ho un altra email. c'e un modo per farmi ridare i dati del mio account?
    Su quell'indirizzo email hai ricevuto le notifiche di AdSense? Prova a seguire la procedura di recupero di Google.

  12. #12
    ledeliziedienny non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-12-2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    No non ricevuto le notifiche di adsense se in quella email e ne in un altra credo che sia finita nella posta indesiderata perciò non c'è. ...l'iscrizione è stata fatta sicuro perché nel Blog i banner di adsense funzionano perfettamente. Ma non so come fare per accedere al mio account

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •