Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Spazio database in esaurimento

  1. #1
    Data registrazione
    24-11-2012
    Messaggi
    8

    Predefinito Spazio database in esaurimento

    Salve,
    mi è arrivata una mail da Altervista che mi informava della prossima scadenza dello spazio disponibile per il mio database sul sito che attualmente è configurato con SPAZIO ILLIMITATO, mentre mi è stato detto che esso verrà ripristinato allo spazio base.
    Attualmente il mio database è di 13 Mb, a quanto ammonta lo spazio base? Rischio il downgrade?!

    Grazie!

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Puoi incollare qui l'email per capire di cosa si tratta? Puoi anche specificare quando l'hai ricevuta?

  3. #3
    Data registrazione
    24-11-2012
    Messaggi
    8

    Predefinito

    questa e' la mail. Grazie

    ciao lintervallosalesiano,
    il servizio database senza limiti scadrà il 23/03/2016, ma al momento non hai abbastanza altercents per il rinnovo automatico. Se non raggiungerai il numero di altercents richiesti, il tuo database continuerà a funzionare ma verrà portato alla classe standard.

    Per evitare il downgrade, puoi rinnovare il servizio manualmente dal pannello di controllo del tuo sito, dopo aver aumentato il numero di altercents a disposizione o acquistandolo con paypal o carta di credito.

    Per guadagnare altercents puoi posizionare i banner pubblicitari di altervista sul tuo sito, li trovi sul pannello di controllo nella sezione guadagna.
    Ultima modifica di karl94 : 03-03-2016 alle ore 00.42.27 Motivo: Formattazione

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    La mail non fa riferimento allo spazio disponibile nel database, ma al rinnovo della classe senza limiti. In ogni caso puoi ignorarla in quanto da qualche giorno il database non necessita più rinnovo, ma è gratis per sempre!

  5. #5
    Data registrazione
    24-11-2012
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ok Grazie!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •