Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problema con il mio account

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con il mio account

    Quando accedo alla gestione dei file mi esce:
    Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum.
    Come mai?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il tuo blog è stato bloccato causa malware, hai ricevuto una comunicazione in merito. Segui le indicazioni riportate in quest'ultima.

  3. #3
    Data registrazione
    28-05-2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Buona sera, oggi ho apportato delle modifiche a una pagina del mio sito e quando l'ho rigenerato, ho trovato quasi tutte le pagine mischiate. Ho provato a rifare il backup del sito, ma quando entro con il pulsante edit per modificare la pagina è corretta, quando termino la sezione, ritorna come prima.
    Per quello che ho visto il backup è ok, perchè il sito non ritorna come era prima?
    E' un problema di malware?
    http://vincenzopellegrini.altervista.org/

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vincenzopellegrini Visualizza messaggio
    Buona sera, oggi ho apportato delle modifiche a una pagina del mio sito e quando l'ho rigenerato, ho trovato quasi tutte le pagine mischiate.
    Puoi spiegare meglio cosa intendi per "pagine mischiate"? Il tuo sito sembra a posto.

    E la prossima volta è meglio aprire una discussione nella sezione Alterpages del forum e non rispondere a una discussione qualsiasi.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Data registrazione
    28-05-2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Dato che ho fatto il backup completo, sul computer è ok, sullo smartphone no.
    Ho acquistato il backup completo e mi ha preso per la registrazione paypal per due volte 90 cent.
    Le sarei grato se mi indicasse il link dove poter postare se ne avessi la necessità in futuro, gli eventuali problemi grazie.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Il tuo blog è stato bloccato causa malware, hai ricevuto una comunicazione in merito. Segui le indicazioni riportate in quest'ultima.
    In pratica dovrei obbligatoriamente attivare un CMS a fine passaggio? Preferirei crearne uno tutto mio anziché usare joomla, wordpress o altri CMS inutili.

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Vincenzopellegrini: per problemi relativi ad AlterPages apri una nuova discussione nella sezione apposita.
    Levelsing: no, nessuno ti obbliga ad usare un CMS.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Vincenzopellegrini: per problemi relativi ad AlterPages apri una nuova discussione nella sezione apposita.
    Levelsing: no, nessuno ti obbliga ad usare un CMS.
    Comunque non riesco a risolvere. Ho anche cancellato i file richiesti ma l'errore continua a persistere

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da levelsing Visualizza messaggio
    Comunque non riesco a risolvere. Ho anche cancellato i file richiesti ma l'errore continua a persistere
    Hai richiesto lo sblocco all'Abuse dopo la bonifica?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •