Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Password persa, email non esiste più

  1. #1
    headroom non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-07-2009
    Messaggi
    12

    Predefinito Password persa, email non esiste più

    Buonasera,

    Anni fa (parliamo di 2005, credo) creai un account personale con un'email hotmail. Oggi sono andato a cercare cose vecchie e mi sono imbattuto nel sito: vorrei scaricarne i contenuti, e cancellarlo/oscurarlo. Ovviamente non ricordo la password.

    Ho provato a fare il recupero password, ma l'email associata all'account non esiste più. Credo sia stata cancellata per inattività dal provider (hotmail mi dice: l'account non esiste).

    Cosa posso fare? Posso provare che quelle cose mi appartengono in una serie di modi (ivi incluso un redirect ad un dominio poi acquistato, ecc). Per motivi di vergogna (il blog è degno di un bimbominkia) non linko qui.

    Grato di una vostra risposta,
    Cordialmente

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se non hai più accesso alla mail purtroppo non è possibile recuperarlo.

  3. #3
    headroom non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-07-2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Grazie, karl94. Dovrei essere riuscito a ripristinare l'email vecchia. Provando a richiedere il recupero password, però, non sembra arrivare nulla -- né in posta indesiderata, né nella posta in arrivo normale. Cosa devo fare? Grazie

  4. #4
    headroom non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-07-2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Confermo che anche a distanza di 12 ore, non è arrivato nulla. Cosa posso fare? Grazie

  5. #5
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Potresti indicare il nome utente o la mail associata al tuo vecchio sito?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno,
    riesumo questa discussione perchè ho lo stesso problema, solo più grave!
    Sono il proprietario del sito sonicfan.altervista.org di cui ho smarrito la password.
    Al tale dominio è associato un indirizzo e-mail non più esistente oltretutto su un dominio che non esiste più, quindi non ho alcun modo di accedere all'indirizzo per leggere la password resettata.
    Naturalmente per scrivere questo messaggio mi sono creato un account ex-novo.
    In attesa di aiuto, grazie e a presto.

  7. #7
    headroom non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-07-2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    filsil - grazie della tua risposta. ti mando un messaggio privato.

  8. #8
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    headroom:
    ora dovresti ricevere la mail di recupero password, prova di nuovo

    sonicfanzguild2:
    putroppo se non hai accesso alla mail non posso aiutarti, prova a contattare l'abuse e spiegare il tuo problema.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Salve, mentre stavo per registrare il dominio http://prolocoviepri.altervista.org il computer ha avuto un problema e così ora mi ritrovo con il dominio registrato e on line ma non si sà come entrarci...è possibile rimuoverlo così ripeto la registrazione?

  10. #10
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sagradellapolenta Visualizza messaggio
    e on line ma non si sà come entrarci...
    Le credenziali per l'accesso sono state inviate per email all'indirizzo che hai indicato al momento della registrazione, hai controllato tra la posta indesiderata?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Non riesco a trovare la mail nemmeno nella posta indesiderata,il dominio http://prolocoviepri.altervista.org l'ho creato qualche ora fa, ma mentre lo stava creando non so cosa sia successo, ma ora mi ritrovo il dominio ma non riesco a capire come fare ad entrare nel back-end. Se si potesse cancellare proverei a rifare la registrazione. Grazie dell'aiuto

  12. #12
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Prova con la procedura di recupero password: https://aa.altervista.org/password-recovery.php.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Fatta anche questa prova, ma senza esito positivo. Non è possibile cancellare il dominio per poi reinserirlo?

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Come posso chiedere ad Altervista di esaminare ed eliminare il dominio http://prolocoviepri.altervista.org, esiste una procedura?

  15. #15
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Vedo che sei riuscito ad accedere, hai trovato la mail per il recupero password?

  16. #16
    headroom non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-07-2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Risolto. Grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •