Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi a seguito di sito violato e messo in manutenzione

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi a seguito di sito violato e messo in manutenzione

    Buonasera,
    scusate se non mi esprimo al meglio. Ho dovuto richiedere la riattivazione del mio sito a seguito di violazione e messa in manutenzione non autorizzata.
    Ora riesco ad accedere ma non so come far visualizzare il sito.

    Oltre a questo, dovrebbe anche essere variata la password dell'applicazione wordpress che credevo venisse resettata insieme all'account.

    Cosa posso fare per cortesia?

    Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non mi è ben chiaro il tuo problema, puoi spiegarti meglio? Se non riesci a recuperare le credenziali di WordPress puoi seguire la procedura manuale: http://forum.it.altervista.org/wordp...ml#post1225340.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie della risposta. Ci proverò. Il sito ora sembra funzionare.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wineinmotion Visualizza messaggio
    Grazie della risposta. Ci proverò. Il sito ora sembra funzionare.
    Purtroppo non ha funzionato o non sono stai in grado io di farlo. In ogni caso il problema deriva dal fatto che ho dovuto far resettare direttamente da Altervista la mia user id. Pensavo che variando la password iniziale variasse anche la password per l'accesso a WordPress. Chi ha manomesso invece, deve aver cambiato anche le credenziali di accesso a WordPress.

    Non so se sia più chiaro ora. Grazie!

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Le credenziali dell'account e di eventuali applicativi installati nello spazio web sono distinte, per reimpostare la password di WordPress segui le indicazioni che trovi nella discussione che ti ho riportato.
    Se incontri difficoltà spiega per bene quali sono i passaggi che non riesci a seguire.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •