Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Mancato recapito di email contenenti password delle applicazioni installate

  1. #1
    Guest

    Question Mancato recapito di email contenenti password delle applicazioni installate

    Salve,

    Ieri ho provveduto ad installare diverse applicazioni sul sito, ad eccezione dell'ultima versione di Joomla.

    Ebbene, dopo aver effettuato queste operazioni, non mi è pervenuta alcuna comunicazione via email con i relativi dati per fare il login, cioè le credenziali d'accesso alle relative piattaforme.

    Per quale motivo?

    Riusciamo a risolvere questa questione?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai controllato tra la posta indesiderata?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Certo, nessun esito favorevole!

    Altrimenti non avrei scritto qui.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Potrebbe essere stato un problema temporaneo. Prova ad eliminare gli applicativi ed installarli nuovamente, il problema persiste?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Perdonami, ma non riesco a disinstallare alcune applicazioni.

    Ho accesso solo ad Alterpages, Wordpress e ZenPhoto (di cui ho memorizzato la password su browser).

    A tutte le altre mi nega l'accesso.

    Speriamo sia temporaneo.

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Cosa stai provando a fare di preciso? Non devi usare il pulsante accedi, ma devi solo fare click sul nome dell'applicazione sul pannello di controllo di AlterVista, quindi usare il pulsante per eliminarla che trovi sulla sinistra.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho risolto, dipendeva dal fatto che non riuscivo a disinstallare le applicazioni. Grazie per la gentile e fattiva collaborazione.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •