Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Non riesco a postare su facebook i miei articoli

  1. #1
    sashkohewson non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-02-2015
    Messaggi
    4

    Predefinito Non riesco a postare su facebook i miei articoli

    Sono diversi giorni che non riesco a condividere gli articoli del blog su facebook. Il messaggio che mi appare è quello in cui mi si dice che il mio blog non è sicuro. Da cosa dipende? In primis ho pensato ad un blocco dovuto agli argomenti trattati, ma credo che sia solo un problema di blog e di una mia ignoranza di fondo su come procedere per sbloccare questa situazione di impasse. Chi può aiutarmi nei vari passaggi?
    Grazie mille.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il problema persiste? Puoi indicare l'indirizzo di un articolo problematico?

  3. #3
    sashkohewson non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-02-2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    http://sashkohewson.altervista.org/

    L'indirizzo di cui sopra è il blog. Sono numerosi gli articoli che non riesco a pubblicare e stanno aumentando di giorno in giorno. I primi due che troverai, quelli del mese di Dicembre non sono mai riuscito a pubblicarli per via dell'insicurezza del blog.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Hai provato ad effettuare gli aggiornamenti relativi al Plugin di Facebook? Sempre se il tuo blog prevede l'uso di un Plugin per la condivisione degli articoli.

  5. #5
    sashkohewson non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-02-2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie friendzona, ma non lo prevede. Ho fatto tutti gli aggiornamenti che erano in automatico, aggiornando per tempo tutte le versioni.

  6. #6
    sashkohewson non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-02-2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Il problema continua ad esistere nonostante l'aggiornamento fatto ieri. Il tutto si è sbloccato solo per una giornata e poi sono tornati i blocchi. Tutto quello che pubblico sul social network ''facebook'' mi viene bloccato.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •