Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Traffico esaurito in 4 giorni

  1. #1
    Guest

    Predefinito Traffico esaurito in 4 giorni

    Salve a tutti. Ho aperto un sito da poco e dopo tre giorni, con neanche 2000 visite totali il traffico è esaurito e non posso più accedere al sito fino al prossimo mese. Mi sapete dire come è possibile? Tra l'altro ho guadagnato 17 centesimi.... Mi sembra impossibile...

    Lascio il link del sito se serve: videolandia0a.altervista.org

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non devi guardare le visite uniche, ma le visualizzazioni totali che nel tuo caso sono estremamente alte.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    quindi? cosa dovrei fare per evitare questo problema? Inviate gli utenti ad uscire dal sito il prima possibile? Non so, tra l'altro il sito ha pochissimo contenuto, non capisco davvero cosa sia successo.

    Tra l'altro, perché non esiste un'email di supporto? Non sono l'unico ad avere questo problema, come mai non risolvete? Se 30gb li consumo in 4 giorni, che alternative ho se non spendere 193412803 mila euro al mese di traffico extra?

    Beh, mi sa che l'ascerò altervista, purtroppo non c'è altrnativa mi sa. Con nessun altro servizio ho mai avuto questi problemi... Mi iscrivo sul altervista per la prima volta e dopo 4 giorni mi bloccate.... bah

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da videolandia0 Visualizza messaggio
    quindi? cosa dovrei fare per evitare questo problema? Inviate gli utenti ad uscire dal sito il prima possibile? Non so, tra l'altro il sito ha pochissimo contenuto, non capisco davvero cosa sia successo.
    Il traffico per gli account di tipo AlterSito è limitato, se per il tuo sito non è sufficiente puoi aumentarlo acquistandone (non devi pagare ogni mese, una volta acquistato ti rimane) oppure puoi passare all'account di tipo AlterBlog (leggi prima con attenzione i pro e i contro).
    Citazione Originalmente inviato da videolandia0 Visualizza messaggio
    Tra l'altro, perché non esiste un'email di supporto?
    Il supporto viene fornito attraverso questo forum.
    Citazione Originalmente inviato da videolandia0 Visualizza messaggio
    Non sono l'unico ad avere questo problema, come mai non risolvete?
    Non è un problema di AlterVista: il tuo sito ha solamente consumato tutto il traffico a disposizione.
    Citazione Originalmente inviato da videolandia0 Visualizza messaggio
    Se 30gb li consumo in 4 giorni, che alternative ho se non spendere 193412803 mila euro al mese di traffico extra?
    Leggi sopra.
    Citazione Originalmente inviato da videolandia0 Visualizza messaggio
    Beh, mi sa che l'ascerò altervista, purtroppo non c'è altrnativa mi sa. Con nessun altro servizio ho mai avuto questi problemi... Mi iscrivo sul altervista per la prima volta e dopo 4 giorni mi bloccate.... bah
    Il tuo sito ha semplicemente esaurito le risorse di traffico, è l'unica ragione del blocco automatico.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Continuo a non capire cosa abbia consumato tutto questo traffico purtroppo.... Magari sapendolo potrei sapere come comportarmi

  6. #6
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Hai una pagina facebook(Le migliori citazioni dei vip) con a 10.107 like ._. in cui stai pubblicando a ripetizione i link verso il sito, e già qui con tante persone, chissà quante vanno a visitare il link, aggiungici pure le innumerevoli condivisioni dei post, quindi il pubblico si amplia ancora di più ._.

    C'è anche la seconda pagina che ha altri 4264 like ._.

    Secondo me arrivano da qui
    Ultima modifica di LastWings : 11-12-2015 alle ore 19.45.13
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •