Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Provo ad aprire il mio sito ma appare una pagina bianca

  1. #1
    agataleanza non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-12-2012
    Messaggi
    7

    Predefinito Provo ad aprire il mio sito ma appare una pagina bianca

    Salve,
    mi sono accorta da due giorni che il mio sito non viene visualizzato (appare tutta la pagina bianca) ho provato dal cellulare e da altri computer. Non ho effettuato alcun tipo di modifiche.
    Cosa può essere successo?
    Riesco tranquillamente ad entrare e scrivere articoli, caricare foto etc... (uso wordpress)
    Il sito è www.agataofficial.com

    Grazie anticipatamente per l'aiuto

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Come ti ho scritto nell'altra discussione, accedi al pannello di amministrazione di WordPress dall'indirizzo http://agataleanza.altervista.org/wp-admin e controlla le impostazioni.
    Il problema è che WordPress reindirizza l'utente verso il dominio di secondo livello, finendo in un ciclo di reindirizzamenti che non termina. Hai fatto modifiche in questo senso?

  3. #3
    agataleanza non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-12-2012
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Agataleanza: non è un problema di rete, ma una configurazione scorretta di WordPress che genera un reindirizzamento infinito. Accedi al pannello di amministrazione di WordPress dall'indirizzo http://agataleanza.altervista.org/wp-admin e controlla le impostazioni.
    Se non riesci a risolvere apri una nuova discussione nella sezione relativa a WordPress.

    Grazie mille,
    ho seguito l'indicazione.

    L'unica cosa che ho attivato nei giorni scorsi dalle impostazioni WP è CloudFlare... altre impostazioni non le modifico da parecchi mesi e non ho mai riscontrato problemi. Adesso ho disattivato CloudFlare e sono in attesa... eventualmente apro una nuova discussione nella sezione relativa a WordPress.



    Grazie ancora.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •