Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sito sotto attacco hacher

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito sotto attacco hacher

    Sono da circa una ventina di giorni che sto avendo vari problemi con il mio sito www.fornolecappelle.altervista.org Inizialmente bastava digitare www.fornodellecappelle.it che il mio sito si apriva senza nessun problema. Come detto da una ventina di giorni, tutto si è complicato. Inizialmente altervista mi comunicava che il sito aveva un problema con un malware, provvedevo a sistemare eliminando il file in questione. Poi mi veniva richiesto di aggiornare l'applicativo joomla, che prontamente effettuavo. Bene dopo tutto questo da un paio di giorni ecco la sorpresa, digito l'indirizzo del mio sito e mi compare un'immagine su sfondo nero, con musichetta e la scritta di seguito:
    ~#~ HaCKeD By TrRaKs HaCker ~#~

    cortesemente suggeritemi cosa devo fare. Non ho più bekup utili per ripristinare il sito.... mi tocca rifarlo, ma gradirei rivedre almeno l'interfaccia di joomla aggiornato per poi rifare il sito. Grazi per la collaborazione

  2. #2
    Data registrazione
    20-04-2013
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Se non hai il backup i tuoi files ormai sono stati persi poi sei stato defacciato e per evitarlo una seconda volta tieni aggiornato sempre joomla oppure passa ad altre applicazioni

    EDIT:

    Comunque chiedi ad amministratori e manda richiesta di supporto così potrai rintracciare e denunciare chi è stato :)
    Ultima modifica di alemoppo : 04-01-2014 alle ore 22.56.26 Motivo: Non fare post consecutivi: usa il tasto "Edita" per modificare i messaggi!

  3. #3
    Data registrazione
    10-06-2015
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Penso che sto anche io nella stessa situazione, anzi anche peggio perché viene modificato il file index.html

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Francescomurgoloweb: verifica che sul tuo spazio web non ci siano file strani che non hai caricato tu e cambia la password dell'account. Inoltre assicurati che il PC che usi non sia compromesso da malware (fai una scansione con un buon antivirus o antimalware).
    La prossima volta però non riesumare una vecchia discussione, aprine una nuova.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •