Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Errore 500 .htaccess

  1. #1
    huntersMrHide non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-11-2009
    Messaggi
    28

    Predefinito Errore 500 .htaccess

    Salve, in questo momento il mio sito (http://huntersmrhide.altervista.org/) restituisce questo messaggio di errore:

    Errore 500 :(

    Si è verificato un errore.

    Questo errore può presentarsi a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente, oppure dal tuo sito che tenta di instaurare una connessione verso un server esterno non raggiungibile.

    Per controllare il file .htaccess devi aprire la gestione files nel pannello di controllo e cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo.

    Questa mattina il sito funzionava correttamente e io non ho apportato alcuna modifica nel al file indicato ne ad alcun contenuto.

    E' un problema temporaneo di altervista, quindi basta aspettare, oppure devo apportare qualche modifica?

    Grazie

  2. #2
    huntersMrHide non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-11-2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Adesso aggiurnando la pagina mi da:


    Errore 500 :(

    Si è verificato un errore.

    Se il problema persiste, probabilmente il programma che hai tentato di eseguire non funziona correttamente, o perché qualcuno ci sta lavorando, o perché si tratta di un malfunzionamento dovuto a qualche bug di programmazione, in questo caso informaci.



    Ma cliccando sul link ("informaci": http://www.altervista.org/contatti.p...edback&lang=it) restituisce questo:


    Not Found

    The requested URL /contatti.php was not found on this server.

    Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.


    Che succede?

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Stiamo effettuando le verifiche del caso.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •