Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problemi con attivazione multisito

  1. #1
    Data registrazione
    25-10-2015
    Messaggi
    1

    Predefinito Problemi con attivazione multisito

    Buongiorno,
    ho aperto un blog (in realtà vari, perché ho fatto un po' di caos...) su altervista per poter fare un esperimento didattico piuttosto urgente.
    Ho bisogno di creare una piattaforma in cui gli studenti possano:
    - leggere il materiale che metto a loro disposizione;
    - avere uno spazio personale accessibile solo da me e da ognuno di loro singolarmente per redigere un diario personale;
    - discutere insieme come in un circolo di lettura, magari attraverso un wiki o un forum.
    Ho pensato di utilizzare un blog wordpress multisito e avrei bisogno di creare il tutto in tempo molto brevi.
    Seguo le vostre indicazioni per attivare il blog multisito, ma il risultato è sempre un errore. La scritta che appare è la seguente:
    Fatal error: Call to a member function get_theme_design() on a non-object in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-theme-framework.php on line 12
    Ho chiesto una mano ad una persona che se ne intende molto più di me, ma non siamo riusciti a cambiare la situazione.
    C'è un errore nel codice che dite di inserire per attivare il multisito?
    Indico di seguito le varie stringhe di codice che ho inserito:

    Nel file wp-config.php

    define( 'WP_ALLOW_MULTISITE', true );
    prima della riga (...) Happy blogging

    Nel file htaccess inserisco invece le indicazioni che lo stesso wordpress mi fa comparire per la scelta sotto-directory.

    grazie dell'aiuto!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il tema Keith non è supportato con la funzionalità multisite di WordPress.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •