Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Urgente: Sito fimpct.org fuori servizio

  1. #1
    cataniaperte non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    23

    Exclamation Urgente: Sito fimpct.org fuori servizio

    Buonasera,
    scusate se ripeto il messaggio ma il fatto di non aver avuto risposta e che il problema persiste mi mette in grosse difficoltà con i committenti.

    Ecco cosa succede da due giorni:
    collegandosi al sito che gestisco www.fimpct.org mi appare questa segnalazione di errore:

    Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting T_OLD_FUNCTION or T_FUNCTION or T_VAR or '}' in /membri/cataniaperte/blog/wp-includes/pomo/entry.php on line 61

    Il dominio risulta regolarmente rinnovato. Sono entrato nel pannello di controllo e vedendo che c'era una nuova versione di wordpress l'ho aggiornato, ma non è cambiato niente.
    Potete aiutarmi? E' il sito dell'associazione dei pediatri e proprio in questi giorni ci sono importanti appuntamenti.
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Beh l'errore riportato non ha nulla a che vedere col dominio.
    Prova a disabilitare TUTTI i plugin installati e, se tutto funziona, riabilitarli uno per volta fino ad individuare quello che non funziona.

  3. #3
    cataniaperte non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ciao e prima di tutto grazie.
    Volevo proprio entrare e fare quello che mi hai suggerito, però quando cerco di entrare nel mio back office mi appare quest'altro messaggio di errore

    Parse error: syntax error, unexpected T_OBJECT_OPERATOR in /membri/cataniaperte/blog/wp-login.php on line 99
    potrei fare qualcos'altro?
    Ultima modifica di karl94 : 17-10-2015 alle ore 16.11.07 Motivo: Fomattazione

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Prova a verificare la versione di PHP in uso per il blog. Usa la versione più recente disponibile da pannello.

  5. #5
    cataniaperte non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    23

    Predefinito

    GRAZIEEEEE!!

    Grazie infinite Vplaza, ho fatto come hai detto tu e il sito è ritornato a funzionare!
    Un buonissimo fine settimana.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •