Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Sito inaccessibile da 10 giorni

  1. #1
    atuttonews non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-04-2012
    Messaggi
    13

    Thumbs down Sito inaccessibile da 10 giorni

    Il mio sito ( LINK) risulta inaccessibile da ben 10 giorni senza alcun motivo.
    Riesco ad accedere al pannello ma non al sito e agli articoli che rimangono con una pagina bianca.
    Non ho cambiato nulla, ne installato nuovi plugin...ho solamente aggiornato wordpress alla nuova versione.
    Come posso risolvere il problema?

    Inoltre due giorni fa ho ricevuto un email per un blocco di 2 giorni per malware di 24 ore ma il mio sito è comunque inaccessibile da prima

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il fatto che tu anbia ricevuto una notifica da malware è indicativo. Quando aggiorni wp viene creato un backup, prova a ripristinare uno dei due backup che hai disponibili nel pannello
    Gianluca

  3. #3
    atuttonews non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-04-2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ho provato il ripristino ma il sito rimane ugualmente inaccessibile dandomi sempre pagine bianche

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Segui le indicazioni che trovi nella notifica dell'abuse: rimuovi i file compromessi dopodiché segnala la rimozione e richiedi lo sblocco all'abuse.
    Ad esempio lo script /wp-content/uploads/hostdata41.php ha effettuato una richiesta esterna sospetta, comincia a controllare da lì.
    Ultima modifica di karl94 : 16-09-2015 alle ore 16.29.39

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Codice:
    404
    <head> <meta content="2cf31646-c0d1-427f-9905-abea151fc9c6" name="Olihargon-website-validator"/> </head>
    che significa?

  6. #6
    atuttonews non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-04-2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Non riesco a risolvere il problema, continuo a visualizzare solo pagine bianche e non ho idea di cosa eliminare per sbloccare il sito. Ho disattivato tutti i plugin e il tema e il sito resta sempre come sparito

  7. #7
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    http://atuttonews.altervista.org/wp-login.php hai accesso alla bacheca? puoi installare ed attivare il tema keith?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  8. #8
    atuttonews non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-04-2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    No, mi dice che il nome utente non esiste

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sembra non ci siano più i vecchi articoli, cos'hai fatto di preciso? Hai provato a reinstallare tutto?
    Ultima modifica di dapeco : 29-09-2015 alle ore 07.52.33 Motivo: modifiche minori

  10. #10
    atuttonews non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-04-2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Non riesco ad accedere quindi non ho modificato nulla. Mi dice che non trova il nome utente

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •