Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Account Bloccato, username e/o password errati, ma non è vero!

  1. #1
    nanilottiani non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-06-2013
    Messaggi
    1

    Predefinito Account Bloccato, username e/o password errati, ma non è vero!

    Salve,

    scrivo a nome di un secondo account che ovviamente, non potendo loggare, non ha potuto postare.
    Il problema è il seguente:

    Da un giorno all'altro, nonostante l'username e la password fossero salvati sul browser e non siano mai stati cambiati, e funzionassero pienamente, oggi al tentativo di login il server ha risposto col messaggio "username e/o password errati".

    Com'è possibile tutto ciò? Come si può ovviare?

    Purtroppo l'email di registrazione è andata perduta essendo un account piuttosto vecchio, tuttavia si tratta di un account facilmente identificabile dall'username corrispondente ad un nome e cognome, nonché dalle foto presenti in alcune pagine caricate (e la nozione dei files caricati da parte del possessore) come realmente appartenente al suo legittimo proprietario.

    Sostanzialmente, qualcuno può aiutare nel recupero di questo account che improvvisamente ed a mio dire indebitamente è risultato inaccessibile, facendo così perdere al possessore numerosi files?

    Grazie per l'attenzione e scusatemi qualora dovessi aver fatto errori di sorta
    sono nuovo del Forum

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi provare a contattare l'abuse, ma non è detto che sia possibile risolvere il problema.

  3. #3
    lectorado non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-01-2008
    Messaggi
    6

    Predefinito Problema simile

    Il mio problema è simile: non riesco ad accedere tramite FTP per errore di username o password sennonché accedo alla pagina web di Altervista (Pannello) usando gli stessi identici dati. Devo dire che poco fa mi era arrivata una mail da Altervista che ho cestinato come spam in cui si diceva che l'account sarebbe stato bloccato per mancata attività quando in realtà di attività sulla pagina ce ne era. Qualche suggerimento?

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Qual è l'account di cui stiamo parlando?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    lectorado non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-01-2008
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Qual è l'account di cui stiamo parlando?
    Adesso che leggo la tua risposta mi è venuto il dubbio. In effetti ho due indirizzi molto simili e cercando la mail-forse-spam mi sono accorto che è rivolta all'account che non uso più. Mi resta capire come mai non riesco a pubblicare tramite FTP con l'indirizzo attivo quando invece riesco a loggarmi sulla pagina di Altervista che gli stessi credenziali.

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lectorado Visualizza messaggio
    Adesso che leggo la tua risposta mi è venuto il dubbio. In effetti ho due indirizzi molto simili e cercando la mail-forse-spam mi sono accorto che è rivolta all'account che non uso più. Mi resta capire come mai non riesco a pubblicare tramite FTP con l'indirizzo attivo quando invece riesco a loggarmi sulla pagina di Altervista che gli stessi credenziali.
    Ma la connessione avviene correttamente? Puoi pubblicare il log del client FTP? Assicurati che le credenziali siano corrette.

  7. #7
    lectorado non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-01-2008
    Messaggi
    6

    Predefinito

    In questi momenti sono senza wifi e non posso provare di nuovo o inviare il log, domani ci provo. Dunque, sulle credenziali sono sicuro. Aggiorno la pagina da Rapidweaver su Mac e le credenziali sono memorizzate. Comunque ho provato a richiamarle dal mio gestore di password 1Password e l'errore persiste. L'unica cosa che mi viene in mente è qualche incompatibilità con El Capitan.

  8. #8
    lectorado non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-01-2008
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Aggiorno: oggi sono riuscito a loggarmi. Come ieri ho usato le credenziali memorizzate sul mio programma ma fatto sta che ieri mi dava errore e oggi è ok. Boh, meglio così :-)
    Grazie per l'aiuto!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •