Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: file index mancante

  1. #1
    Guest

    Predefinito file index mancante

    ho creato un sito/blog ieri (ne ho gia uno è il secondo che creo)
    ma visitandolo mi dice file index mancante Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).

    Attenzione: se hai creato il sito da poco potrebbe essere necessario attendere fino a 24 ore prima che sia visibile.

    il problema è che questo file c'è gia! è da ieir che mi fa questo problema non capisco perche il blog è creato da 24 ore

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Qual è l'indirizzo del blog in questione? Hai vuotato la cache del browser?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io ho lo stesso problema
    Sto iniziando a creare il sito www.tobeunica.altervista.org e ho creato due pagine di menu (contattaci e chi siamo ) ma in entrambe appena ci entro dentro mi compare il seguente messaggio :
    La cartella /chi-siamo/ non contiene una pagina index.

    Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).

    Attenzione: se hai creato il sito da poco potrebbe essere necessario attendere fino a 24 ore prima che sia visibile.

    cosa posso fare?
    Vi chiedo un aiuto ..... La casche lo gia' svuotata e il file nella cartella (gestisci file /) esiste gia'

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    questo era il sito http://caesarslinks.altervista.org/ sarebbe il mio secondo sito ma visto che il problema persisteva e persiste ancora e visto che gia non avevo tutta sta voglia di gestire un secondo sito ho lasciato perdere, tengo uno solo

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ambedue: dalla pagina relativa ai permalink nel pannello di amministrazione di WordPress salvate le modifiche (senza toccare le impostazioni).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •