Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: impossibile accedere al pannello

  1. #1
    Guest

    Predefinito impossibile accedere al pannello

    Salve.

    Nella schermata di accesso inserisco il nome utente e la password (resettata) e vengo continuamente reindirizzata alla pagina di login. Ho provato sia da iPad con Safari che da Mac (sempre Safari), sia resettando cookies e cronologia che in navigazione privata.

    Preciso che sugli stessi dispositivi è possibile effettuare normalmente il login ad account di altre persone, ma non al mio (se non qui sul forum).

    Anche chiedendo un reset della password il sistema ne invia automaticamente una nuova, ma la schermata si ripresenta col modulo di login.
    Lo stesso problema si verifica eseguendo l'accesso via Facebook (ripresentazione continua della schermata di login senza mostrare il pannello).

    Riesco soltanto ad accedere al forum ma, ripeto, non al pannello di controllo del mio account e quindi del blog.

  2. #2
    cloverland non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-02-2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ho lo stesso problema anch'io, da circa un mese non riesco più ad accedere al pannello di controllo del mio blog. Anch'io ho resettato più volte la password e provato più volte da Facebook ma mi rimanda sempre alla schermata di login.
    Spero di riuscire a trovare presto la soluzione a questo problema!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    @archandlook: se cancelli l'utente principale del blog, cioè archandlook, non puoi più accedere tramite il login che trovi su Altervista. Ora ho rinominato l'unico utente presente in "archandlook", dovresti riuscire ad entrare di nuovo.

    @cloverland: io riesco ad accedere senza problemi. Ne ho approfittato per aggiornare WP all'ultima versione. Prova a svuotare cache e cancellare i cookie del browser che stai usando, quindi riprova a collegarti, dovrebbe funzionare.
    Ultima modifica di niccolotapparo : 15-09-2015 alle ore 11.05.11

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •