Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Pagato il rinnovo ma il mio sito non funziona

  1. #1
    irenegiovanetti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-11-2013
    Messaggi
    2

    Unhappy Pagato il rinnovo ma il mio sito non funziona

    Buongiorno,
    sono in possesso del sito www.irenegiovanetti.com, ho pagato il rinnovo del dominio per un anno in data 26 agosto. Purtroppo mi sono accorta che da un qualche giorno il sito è offline!! e non ho capito il motivo. Se vado su www.irenegiovanetti.altervista.com invece funziona... Non è che io voglia necessariamente togliere altervista però ho appena stampato curriculum e biglietti con il sito presente nella forma www.irenegiovanetti.com, è indispensabile che torni subito a funzionare (anche perchè appunto la cifra l'avevo pagata già da 15 giorni!)
    qualcuno può aiutarmi per favore?

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Nel tuo pannello AlterVista hai messaggi relativi a verifiche sui dati da parte dell'authority che hai ignorato?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    irenegiovanetti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-11-2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    grazie dapeco.!
    risolto contattando direttamente altervista! non mi era arrivata la mail di verifica account perchè avevano un indirizzo di mail errato! grazie mille comunque!

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Bene!
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •