Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Err_connection_reset

  1. #1
    Guest

    Exclamation Err_connection_reset

    Ormai riuscire a gestire il mio blog è diventata un'impresa. Infatti l'80% delle volte quando carico la pagina di amministrazione (se si chiama così, comunque /wp-admin), mi viene fuori un errore di connessione: ERR_CONNECTION_RESET. Ho provato con Chrome, Mozilla, Explorer, e ho con tutti questo problema.
    Cancello i cookie, riesco a gestirlo per un po', e poi di nuovo l'errore. Non capisco se il problema sia legato alla mia connessione, al mio computer, o ad Altervista.

    Ho installato solo l'antivirus del computer, e seguito alcune guide che ho trovato nel supporto di Google Chrome, ma niente.

    Cosa potrebbe essere?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    L'errore si presenta solamente quando cerchi di accedere al pannello di amministrazione di WordPress? Quando navighi nel tuo blog si presenta?
    Prova anche ad eseguire il test che trovi nella discussione http://forum.it.altervista.org/probl...i-di-rete.html e riportane qua i risultati.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    L'errore si presenta solamente quando cerchi di accedere al pannello di amministrazione di WordPress? Quando navighi nel tuo blog si presenta?
    Prova anche ad eseguire il test che trovi nella discussione http://forum.it.altervista.org/probl...i-di-rete.html e riportane qua i risultati.
    Credo di aver sistemato tutto.
    Avevo anche altri problemi con la connessione (però sul pc solo con il pannello amministrazione del blog), quindi ho provato a modificare alcune impostazioni del modem. Adesso sembra non darmi problemi.
    Grazie comunque. :)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •