Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Violazione del Copyright

  1. #1
    Guest

    Post Violazione del Copyright

    Questa mattina ho ricevuto un messaggio sul mio sito da Altervista che mi avvisava di una violazione del copyright a causa di alcuni contenuti presenti in una pagina del mio sito. Per evitare problemi legali e la chiusura del sito devo mettere la pagina offline e ad inviare una conferma replicando alla notifica entro 12h, ma nel messaggio non è presente nessun tasto per poter replicare. Mi basta inviare una mail all'indirizzo abuse@altervista.it?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da animeNOD Visualizza messaggio
    Mi basta inviare una mail all'indirizzo abuse chiocciola altervista punto it?
    Sì, ma l'indirizzo dovrebbe venire già indicato nella notifica, e dovresti anche avere ricevuto un mail al riguardo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non ho ricevuto nessuna mail a riguardo, solo un messaggio sul pannello di controllo del sito. Ho inviato una mail all'indirizzo abuse@altervista.it ma non ho ancora ricevuto una risposta

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Se hai risolto il problema e non hai ricevuto ulteriori notifiche, hai probabilmente risolto il problema.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •