Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema hosting Bot Telegram

  1. #1
    nappa85 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-07-2015
    Messaggi
    2

    Predefinito Problema hosting Bot Telegram

    Buongiorno,
    cercherò di essere il più chiaro possibile, a costo di essere prolisso, perché questo è più un problema da supporto tecnico diretto che da forum...

    Sul mio spazio web sto hostando alcuni bot Telegram che ho sviluppato.
    Tutto è funzionato correttamente per settimane, fino a ieri, quando i bot hanno smesso di rispondere, se non sporadicamente e spesso inviando molte più risposte delle richieste in entrata, come se la chiamata da Telegram al mio bot andasse in timeout ma poi venisse comunque elaborata in ritardo, generando così dei retry da parte di Telegram.

    Considerando meno probabile un problema lato Telegram, visto che altri bot hostati su server differenti continuano a funzionare correttamente, è possibile che vi sia un qualche tipo di filtro, magari a livello di firewall?
    Chiarisco subito che ho già disabilitato la whitelist per le connessioni Server to Server, visto che i server di Telegram non erano presenti nella lista.
    Ho provato anche a disabilitare CloudFlare, ma non sembra aver sortito effetti...

    Ho anche inserito un log per le richieste in entrata, ed effettivamente le richieste non arrivano alle mie pagine...



    Nella speranza di attirare l'attenzione di qualcuno del supporto tecnico,
    cordiali saluti
    Marco Napetti

  2. #2
    nappa85 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-07-2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Il problema si è evoluto ed ora i messaggi arrivano, quindi effettivamente l'errore non era da imputare al server altervista.

  3. #3
    tutt0esaurito non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-07-2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nappa85 Visualizza messaggio
    Il problema si è evoluto ed ora i messaggi arrivano, quindi effettivamente l'errore non era da imputare al server altervista.
    Ciao nappa.. Io sto provando ad hostare un bot, ma la pagina in php che scrivo non mi da nessuna risposta.
    <?php
    $url = "https://api.telegram.org/bot<token>/getMe";
    $risultato = file_get_contents($url);
    echo "$result";
    ?>
    Non mi funziona nemmeno questo semplice codice.. come mai?
    Ho acquistato anche un dominio https, ma non mi funziona uguale, mi sapresti aiutare per favore?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •