Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Impossibile mettere un titolo URGENTE

  1. #1
    italianpress non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-11-2012
    Messaggi
    5

    Predefinito Impossibile mettere un titolo URGENTE

    Sono svariati anni che uso altervista e questo problema non mi era mai successo!
    Ho appena creato una nuova pagina "Medicina", dopodiché volevo inserire un titolo al testo (quello grande, non quello piccolo) e anziché comparire come titolo dell'articolo me lo cambia come nome della pagina!
    Ho guardato le "vecchie" pagine e facendo modifica risulta il normale titolo (quello con il + e il -) ma ora non è più possibile.
    Non ho fatto alcuna modifica.
    Come posso dare un bel titolo come prima al mio testo??? grazie! è urgente

  2. #2
    italianpress non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-11-2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ho provato anche da un altro blog che gestisco e anche lì se metto un titolo per il testo compare come nome della pagina. helpppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp

  3. #3
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Quando modifichi un elemento "Titolo pagina" c'è una spunta che ti chiede se desideri impostare quel titolo anche come titolo SEO (quello che compare nella barra del titolo del browser). Basta non spuntarla per non farlo modificare.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  4. #4
    italianpress non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-11-2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ho provato ripetutamente a non spuntare quel pallino. Ma continua a mettere solo come titolo SEO. Non mi compare più neanche la possibilità ci centrare il titolo. Ho provato anche con un altro sito e la cosa è la stessa.
    Per caso devo per forza fare l'aggiornamento che si dice quando accedo al sito? Ho paura che poi mi stravolge il sito.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •