Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By filsil

Discussione: Problema eliminazione associazione Altervista with Google AdSense

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema eliminazione associazione Altervista with Google AdSense

    Salve,
    vorrei disattivare la mia associazione con il servizio Altervista with Google AdSense.
    Oltre a comunicarmi che "Si è verificato un problema con il tuo account Google AdSense" (ho provato ad attivare l'associazione in precedenza), quando provo a gestionare il suo stato cancellando l'associazione, la pagina mi restituisce l'alert per darmi la conferma dell'operazione da svolgere. Effettuo il refresh della pagina perché non mi indirizza a nessun'altra pagina e quando faccio click di nuovo sul link Guadagna, leggo ancora il seguente testo: Si è verificato un problema con il tuo account Google AdSense, controlla lo stato del tuo account.
    Me estoy volviendo loco.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Salve.
    Ieri ho effettuato l'accesso al Pannello di controllo e ho visto che alla voce Altervista with Google Adsense è uscita una nuova notifica che detta:

    Riceverai un'email all'indirizzo xxxxxx@xxxxxx appena il tuo sito soddisferà i requisiti richiesti per accedere al programma.

    Non soddisfando i requisiti che vuole Google Adsense la richiesta di accesso al servizio si eliminerà?

  3. #3
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    L'associazione tra il tuo sito e il tuo account AdSense è stata cancellata. Il messaggio che vedi ora indica che non puoi associare un nuovo account fino a quando non raggiungi i requisiti di traffico richiesti da Google AdSense.
    testardo likes this.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille allo staff per aver risolto e chiarito ogni dubbio.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •