Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Un altro errore di importazione sito Wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Un altro errore di importazione sito Wordpress

    Salve, scrivo perché, come altri, ho avuto un errore persistente nell'importare il mio sito ( www.calicodesign.ch ) sul Wordpress di Altervista. Ho cercato un po', ma non ne sono venuto a capo, dato che l'errore è generico e non mi dice nulla di concreto per risolverlo:


    Errore nell'importazione del blog
    Si è verificato un errore nella procedura di importazione del blog. Per favore riprova e, se l'errore persiste, contattaci sul forum.


    Il motivo per cui mi interessa migrare il sito è perché quello su calicodesign.ch è la nuova versione del mio attuale (ormai "brasato" per fare posto a WP), e in osservanza del regolamento che non consente di usare il sito Altervista come redirect vorrei replicare la situazione più recente anche qui, almeno finché non avrò stampato i biglietti da visita col nuovo URL. Come posso fare senza dover per forza svolgere l'import manuale? Grazie mille.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ... non importa, ho fatto il restore manuale. grazie ugualmente...

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Tentavi di importare caricando l'xml?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Tentavi di importare caricando l'xml?
    Grazie della risposta, anche se a questo punto un'eventuale risoluzione può essere d'aiuto ai visitatori futuri. Avevo tentato soltanto con l'import completo, diverse volte e sempre con lo stesso risultato.

    Una cosa strana che ho notato, avendo prima fatto un tentativo con WP All-in-one Migration, era che anche lì si bloccava perché non riusciva a cambiare i parametri di un file (la data di modifica su un JSON); non so se questo sia di aiuto.

    In ogni caso per me adesso funziona, posso continuare a usarlo ancora un po' durante la transizione completa verso il nuovo host. Grazie mille.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •