Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Accesso ftp con ms-dos

  1. #1
    Guest

    Predefinito Accesso ftp con ms-dos

    deve esserci qualche problema con il mio dominio non riesco ad accedere via ms-dos, mi compare solo la scritta disconesso dal server, mentre ho provato con altri domini altervista presi a caso su questo forum, per fare un test e funzionano bennissimo, il programma ms-dos mi chiede user e passw in modo corretto

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Dubito che stia usando MS-DOS, forse stai piuttosto usando il prompt dei comandi di Windows. Comunque, stai usando come host ftp.diskhost.altervista.org? Puoi riportare gli esatti passaggi che stai seguendo?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sto usando il programma di windows xp msdos dovrei creare un bat che scairca nella cartella pc un file postato sul server altervista
    cmq dal prompt digito (ftp diskhost.altervista.org) e mi compare subito la scritta (connesione chiusa dal host remoto ) mentre se provo con un altro dominio di altri utenti altervista funziona alla perfezione

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il dominio da utilizzare è ftp.diskhost.altervista.org.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si e quello cmq non funziona compare sempre la scritta :connesione chiusa dal host remoto

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    pls ce la posibilità di risolvere questo problema

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    pls potrebbe provare direttamente lei con dos ad aprire un altro utente altervista tipo ess: ftp altroutente.altervista.org e vedere che funziona mentre sul mio domino non vuole funzionare forse si deve attivare qualche cosa da pannello altervista per farlo funzionare ftp con msdos ma il problema e che non so cosa si deve attivare

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •