Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: e-mail non valida per accesso pannello di controllo

  1. #1
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    22

    Predefinito e-mail non valida per accesso pannello di controllo

    Salve a tutti, prima di tutto spero di essere nella sezione giusta del forum, in caso contrario vi chiedo scusa.
    Il mio problema è il seguente: molto tempo fa ho realizzato un sito amatoriale per la squadra di calcio del mio paese, il link è il seguente www.camerotacalcio.altervista.org da molto tempo non effettuo modifiche al sito e ad oggi dovrei rimuoverlo totalmente.
    Il problema è che non ho la possibilità più di accedere al pannello di controllo in quanto oltre ad aver dimenticato la password (è questo è il meno), la mail di riferimento non è più esistente perchè faceva capo ad un servizio ad oggi non più attivo.
    Mi trovo quindi nella condizione non solo di non poter più accedere allo spazio altervista ma non anche di non poter richiedere la password dimenticata in quanto verrebbe inviata su una mail non più esistente.
    Aspetto vostre indicazioni su come procedere in questi casi che, mi rendo conto, forse sono un poco al punto limite.

  2. #2
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Nessuno può darmi una mano?
    Ultima modifica di innocenzobortone : 15-06-2015 alle ore 18.25.37

  3. #3
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    22

    Predefinito

    uff... lo so che sono in un caso limite, non posso neppure ricreare la mail sul servizio, ma non esiste un metodo? che so io comunicando i dati ad altervista, non so...

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Senza l'accesso alla mail di registrazione non è possibile recuperare un account. Verrà comunque automaticamente archiviato secondo le modalità descritte dal regolamento.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •