Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Formattazione pc e impossibilità d'accesso al blog

  1. #1
    Guest

    Predefinito Formattazione pc e impossibilità d'accesso al blog

    Buona sera a tutti,
    oggi si è verificato un problema che non sono riuscita a risolvere in nessun modo.
    Cercherò di essere il più chiara possibile pur non avendo un linguaggio " tecnico " in fatto d'informatica...
    stamattina ho formattato il pc utilizzando l'opzione per mantenere intatti foto, musica, ecc. solo che sbadatamente ho dimenticato completamente di fare un backup dei contenuti del mio blog.
    Ora il sito è ancora visibile ma appena provo ad accedere immettendo i dati, è come se non li riconoscesse. Apparentemente mi fa entrare ma non vedo più le bozze salvate, i plugin e così via e appena provo a visualizzare il sito mi rimanda alla pagina come se fossi un utente che sta visitando la pagina.
    Perciò mi chiedevo se c'era una soluzione, magari fornendo a chi di dovere i miei dati d'accesso per trovare una soluzione, non so.
    Insomma è possibile fare qualcosa per risolvere quest'inconveniente?
    Resto in attesa di una risposta.
    Grazie!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il tuo blog non è affetto da quello che fai al tuo PC, l'account da cui scrivi sembra essere praticamente vuoto, non è che stai sbagliando account a cui accedere?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    No, i dati d'accesso sono sicura che siano giusti e il blog risulta visibile con tutti i contenuti, è questo per capirci: http://blog.giallozafferano.it/squisitosofia/

    Ho persino provato a cambiare password, anche se non credo che questo possa essere inerente al problema ma niente.
    Non ci sono altre possibili soluzioni o non potrebbe trattarsi di una violazione?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    L'account da cui stai scrivendo è differente: il tuo blog è squisitosofia, ma stai scrivendo da squsitosofia.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •