Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Recupero email

  1. #1
    Guest

    Predefinito Recupero email

    Buongiorno.
    Il problema che vi pongo è stato posto molto spesso: ho un vecchio sito di cui non ricordo più la password. Quando provo a recuperarla, scopro con mia somma sorpresa che l'indirizzo email non è quello solito che usavo anni fa, ma uno che non ricordo. Il problema è che l'indirizzo email non mi viene riproposto per intero, ma spezzettato da asterischi.
    Ora, il punto è questo: mi serve sapere che indirizzo è. C'è un modo per contattare lo staff di altervista? Posso dimostrare che il sito è il mio, in quanto il dominio è il mio nome e cognome.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per favore, potreste aiutarmi?
    Non esiste un modo più diretto per contattare Altervista?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Fai una rapida ricerca sul forum e ti renderai conto che la tua domanda è stata posta centinaia di volte.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vplaza Visualizza messaggio
    Fai una rapida ricerca sul forum e ti renderai conto che la tua domanda è stata posta centinaia di volte.
    L'ho già fatto, e infatti lo dico nel primo post. Il punto è che ho bisogno di recuperare quel sito, e l'impressione che sto avendo è che non esista un servizio di supporto che non sia il forum, dove peraltro non sta rispondendo nessuno dello staff di Altervista.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Se hai cercato, evidentemente non hai letto.
    Più e più volte è stato ribadito che AV non ha (altri) canali assistenziali e che senza la disponibilità della casella email NON si può recuperare nulla.
    Queste sono le condizioni contrattuali che TU hai accettato iscrivendoti. Se non le hai lette hai fatto male, se le hai lette pensando che tanto non ti sarebbe successo, hai sbagliato.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •