Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By dapeco

Discussione: Account bloccato per motivi di sicurezza

  1. #1
    Guest

    Exclamation Account bloccato per motivi di sicurezza

    Salve, da lunedì sera ho il mio account bloccato per motivi di sicurezza.
    Purtroppo non riesco ad entra nel mio panello di controllo per poter sistemare.
    Cosa posso fare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ho trovato nella spam una mail inviato da altervista che mi dice di procedere al cambio della password nel panello di controllo e per poi cancellare file malevoli via ftp e infine comunicare il tutto agli addetti agli abusi.
    Peccato che di tutto questo non posso fare praticamente niente, perché quando cerco di logarmi vengo reindirizzato al panello di controllo del mio alterblog che però è bloccato... Quindi, ora che faccio?

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    L'unica soluzione è un passaggio ad AlterSito, così da guadagnare accesso ftp e poter togliere ogni script malevolo: http://it.altervista.org/recovery.php
    vidrafeed likes this.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Senza andare su recovery ho ottenuto l'accesso via ftp ma io ho bisogno anche l'accesso al DB dove ho i miei articoli e le mie pagine. Come posso fare?
    L'accesso via ftp è veramente tanto lento e non riesco a guardare i file.

  5. #5
    Guest

    Angry Problemi di ascesso e portale offline

    Dato che non volete capire vi metto questo video.
    Comunque siete pessimi in assistenza. Nessuno è riuscita a darmi una mano dopo quasi un mese da quando il mio portale è offline!!
    https://vid.me/Br4L

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Verifichiamo con l'Abuse dept.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •