Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema FTP

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema FTP

    Da quando ho creato l'account non riesco a inviare nessun file ne tramite programmi come dreamweaver o filezilla ne tramite l'invio file dal pannello di controllo del sito.
    server #1
    provider: Vodafone
    Ultima modifica di massimocerea : 10-07-2015 alle ore 22.15.15

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quali sono i messaggi di errore che ricevi usando i client FTP? Cosa accade quando tenti di caricare i file dal pannello di controllo?
    Assicurati di usare come host ftp.massimocerea.altervista.org per i parametri di connessione FTP.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Con dreamweaver mi dice così:
    Si è verificato un errore FTP; impossibile connettersi all'host. Limie utente raggiunto oppure utente non autorizzato a stabilire la connessione a causa di un firewall locale che blocca i dati FTP.
    Con FileZilla mi dice così:
    Risposta: 421 Home directory non disponibile, ricontrolla che l'host che hai usato sia tuo_nome_utente.altervista.org, se il tuo sito è stato archiviato per inutilizzo accedi al pannello e clicca nel link indicato per riattivarlo
    Errore: Impossibile collegarsi al server
    Con il pannello di controllo mi dice così:
    SyntaxError: JSON.parse: bad control character in string literal at line 1 column 56 of the JSON data

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Verifica di inserire i dati corretti per la connessioni FTP. Per quanto riguarda il messaggio di errore sul pannello di controllo, puoi pubblicare una schermata dello stesso?

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Abbiamo rilevato un problema con il tuo account, lo abbiamo eliminato, dovresti essere in grado di iscriverti nuovamente
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •